masthead


Un evento dedicato a coloro che amano la velocità e le emozioni della guida in pista, ma anche a tutti gli appassionati che cercano il divertimento sulle due ruote.

Sabato 13 luglio 2019, dalle ore 9 alle ore 19, c’è il Bridgestone Day, in collaborazione con BMW Motorrad: una giornata da vivere con la tua moto nel prestigioso circuito dell’Autodromo Vallelunga.

Partecipare è semplice: con una quota di iscrizione di 20 euro1 ci sarà la possibilità di correre in pista con la propria moto e, per i più veloci che si sono iscritti, c’è la prova in esclusiva della nuova BMW S 1000 RR.

Oltre alla passione, l’unica cosa necessaria sarà montare pneumatici Bridgestone. Sono ammessi i seguenti modelli:

Battlax Racing V02, i pneumatici racing che garantiscono prestazioni da fuoriclasse e ottima stabilità in curva, per sapere esattamente quanto è possibile spingere ancora.

Battlax Racing R11, progettati per offrire ai piloti superbike e supersport la giusta sicurezza in pista e riduzione dei tempi, giro dopo giro.

Battlax RS10, nuova mescola che garantisce maneggevolezza, controllo e una maggiore accelerazione in uscita dalle curve.

Battlax Hypersport S22, l’ultimo pneumatico hypersport, che porta i motociclisti a un livello mai raggiunto. Battlax Hypersport S22 è stato recentemente premiato come miglior pneumatico della sua categoria dalla rivista tedesca PS, una delle più autorevoli a livello internazionale

E per chi non ha montati pneumatici Bridgestone, si possono acquistare e montare direttamente in pista il giorno dell’evento2.

Bridgestone Day vuol dire anche svago e divertimento con la famiglia e con gli amici. Chi non corre in pista potrà infatti approfittare dei numerosi stand gastronomici della musica e dei tantissimi gadget che verranno distribuiti.

Per confermare la partecipazione c’è tempo fino a lunedì 8 luglio, i posti disponibili sono pochi. Per iscriversi vai sul sito http://eventi.vallelunga.it/bridgestone-day-13-luglio-2019/

1 solo per coloro che guidano in pista

2 previa prenotazione nel form di registrazione

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click