masthead


Distribuita in esclusiva da Andreani Group, dopo essere stata rivista nel corso della scorsa stagione agonistica enduro e motocross, la gamma degli ammortizzatori Öhlins Flow è stata ulteriormente aggiornata per trasmettere ancora più trazione all’uscita delle curve e in situazioni di scarsa aderenza, e per dare un controllo e una stabilità della moto superiori anche sulle buche più pronunciate.

Non per niente gli Öhlins Flow sono rinomati per le loro performance e per la loro assoluta affidabilità, conferite dall’utilizzo di materiali di altissima qualità e dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo abbinata ad un avanzato sistema di valvole progettate per sopportare un notevole e veloce volume di flusso d’olio.

Le sue caratteristiche tecniche comprendono il pistone ø 46 mm, lo stelo dotato di evoluto trattamento superficiale, la regolazione HSC su tre livelli e il ritorno che permette di trovare il setting migliore mantenendo doti di risposta e progressione in ogni condizione.

Reperibili presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group, gli Öhlins Flow sono disponibili con molla personalizzata in base al peso del pilota.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.andreanigroup.com

 

X

Right Click

No right click