masthead


Anche quest’anno USAG è Sponsor Tecnico di MTS Motorsport Technical School, l’esclusiva scuola per i professionisti delle corse.

Nel 2016, USAG rinnova il suo impegno a sostenere la prestigiosa scuola MTS Motorsport Technical School spinta da una grande passione per i motori e le competizioni.

Ancora una volta USAG supporta la scuola fornendo le attrezzature che serviranno ai futuri meccanici per imparare.

Gli studenti, che sono impegnati nell’affrontare corsi di Meccanica per Auto e Moto da Competizione e di Race Engeneering, impareranno infatti sul campo la loro futura professione potendo lavorare con gli utensili di un marchio consolidato e leader nel mercato quale è USAG.

I corsi trattano di meccanica, sospensioni, assetto, elettronica, ciclistica ed ingegneria e queste materie sono insegnate da professionisti che da anni lavorano fianco a fianco con i migliori motociclisti e piloti del mondo.

Le lezioni pratiche hanno luogo nei box dell'Autodromo Nazionale di Monza, allestiti con banchi da lavoro USAG 501 e carrelli USAG Racing 519 completi di assortimenti studiati appositamente per il comparto dell'Automotive.

USAG è da sempre associata al mondo delle competizioni sportive e al settore dei motori. I team di meccanici professionisti che utilizzano gli utensili USAG nelle sfide motoristiche sono la prova migliore della professionalità ed estrema resistenza dei propri prodotti.

Per maggiori informazioni consultate il sito internet www.usag.it e per essere sempre aggiornati seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).

 

X

Right Click

No right click