masthead


USAG presenta 5 nuove lampade a LED che completano la gamma illuminazione pensata per assicurare perfetta visibilità anche negli spazi più angusti per lavorare con efficacia e sempre in massima sicurezza.

Extra sottile e alta luminosità, questi i punti di forza della nuova lampada di ispezione a LED USAG 889 SA. Spessa solo 12mm con 2 livelli di luminosità da 250 e 500 lumen, possiede un gancio flessibile e due magneti per essere appesa nei punti più inaccessibili. La batteria ha un’autonomia variabile da 2 a 5 ore e si ricarica velocemente tramite USB.

La lampada a LED 889 RP è la super compatta con i suoi 13 cm di lunghezza. Ricaricabile ha una doppia funzione: lampada 180 lumen e torcia 60 lumen. Per fissarla, oltre ad un magnete, ha un gancio che le permette di ruotare a 360° grandi.

Pensata per essere trovata sempre con facilità grazie al colore rosso che si distingue dagli interni scuri tipici delle automobili, è la lampada di ispezione a LED 889 RD. Ricaricabile, con funzione sia lampada che torcia, ha la base magnetica regolabile a 180°.

La torcia a LED 889 TE con doppia funzione, si ricarica tramite USB in sole 2 ore. È studiata per essere portata sempre con sé grazie alla pratica clip in metallo che permette di agganciarla al taschino.

Infine, USAG propone il nuovo faretto a LED ricaricabile 889 RT certificato IP67, dunque resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute. Con tre livelli di luminosità differenti fino a 1500 lumen, funziona con e senza cavo di alimentazione. Il faretto USAG è facile da posizionare grazie alla sua base magnetica e il fascio di luce è regolabile fino a 180°.

Tutte e 5 le nuove lampade USAG sono inserite tra i prodotti della SuperOfferta 2017 edizione 2 e presentati a prezzi scontati.

 

X

Right Click

No right click