masthead

 

 

Per le varie Ducati sportive, la Surflex ha realizzato un kit campana frizione in Ergal.

 

 

Si tratta di un prodotto esclusivo per veri intenditori, appassionati e piloti che desiderano una frizione di maggior robustezza e durata nel tempo.

Il kit Surflex campana Ducati in Ergal è completo di serie viti per il montaggio ed è perfettamente intercambiabile con l'originale.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

La campana viene ricavata dal pieno su centri di lavoro a controllo numerico che garantiscono qualità e precisione assoluta.

Per la sua realizzazione è stata scelta la lega Ergal 7075; soprattutto perché, presenta una durezza e una resistenza all'usura superiori rispetto al materiale delle campane di serie.

Tali caratteristiche sono ulteriormente migliorate dal trattamento finale di ossidazione anodica dura.

La leggerezza è frutto di un progetto che, basandosi sulle caratteristiche del materiale, prevede pareti più sottili di quelle dei pezzi ottenuti da fusione e consente forature in punti precisi dove non è intaccata la robustezza e la resistenza della campana.

Tutto ciò si traduce in un pezzo agile, resistente e di lunga durata. Inoltre, non essendo facilmente intaccato sulle cave, consente ai dischi un agevole scorrimento garantendo quindi caratteristiche più funzionali e maggiormente costanti nel tempo.

Codice Surflex kit campana con anello di contenimento e viti: 34 M 187

Prezzo indicativo di vendita al pubblico: Euro 290+IVA.

 

X

Right Click

No right click