masthead

Moto costosa, ingombrante, moto di puro marketing, da “fighetti”, da “bar”, da “dentisti” e chi più ne ha più ne metta, ma di fatto continua a mietere successi di vendita ed anche nel mercato dell’usato è ben difficile trovare prezzi economici, anzi …

 

La richiesta è tanta ed alla fine l’offerta poca … i prezzi ne sono una conseguenza …

 

L’ultima “petroliera”, la BMW R 1250 GS Adventure, continua imperterrita il successo delle sue progenitrici, a nulla valgono le critiche sul suo peso, i suoi ingombri, l’inutilità di portarsi dietro 30 litri di benzina …

 

Piace a molti e spesso chi la critica lo fa perché non può permettersela; altrimenti potrebbe riconoscergli alcuni meriti, come il comfort elevato per pilota e passeggero, l’ottima abitabilità per piloti di stazza over size, l’ottima propensione al turismo a 360 gradi, l’elevata polivalenza d’uso ed, infine, le insospettabili doti di guida nonostante i suoi ingombri.

 

Proprio per una delle moto più discusse del panorama motociclistico, LabelBike ha preparato un kit specifico per la versione R 1250 GS Adventure Exclusive, che con i suoi colori e rifiniture è il “Top dell’Eleganza Off Road” secondo BMW.

 

Realizzati con colori e dimensioni specifiche per questo modello, gli adesivi LabelBike vanno a proteggere il serbatoio di carburante nella zona di contatto con l’interno della gamba, preservando la vernice e la grafica originale.

 

Essendo specifici per questo modello, si integrano alla perfezione nella moto e quasi scompaiono alla vista, pur andando a svolgere il loro prezioso compito.

 

Realizzati con ottimi materiali, resistenti, duraturi, sono il complemento ideale a questo specifico modello, non tradendo le attese di chi cerca il top per questa moto e vuole per lei SOLO IL TOP.

 

Un pregio, il costo esiguo, degli adesivi ben si intende, rispetto al valore della moto ed alla costosa riverniciatura del suo voluminoso serbatoio.

 

Perché ancora devo conoscere un possessore di questa moto, che, dopo aver speso oltre 20mila Euro per un “giocattolone”, non faccia le “pulci” ad ogni altra cosa, ma in questo caso c’è poco da “spulciare”, più economici si trovano di certo, ma non con questa qualità, di questa affidabilità, durata e soprattutto che non rovinano la vernice quando vengono rimossi!

 

Non aggiungo altro, godetevi la vostra moto, ma prendetevene cura seriamente.

 

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/2-ADESIVI-gel-3D-PROTEZIONI-LATERALI-per-MOTO-compatibili-BMW-GS-R1250-EXCLUSIVE/143389594477

 

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click