masthead

Per i motociclisti che vogliono uno stivale funzionale, comodo e sicuro, Forma ha pensato ad Avenue, una calzatura che si fa apprezzare per il suo comfort e sicurezza anche nei lunghi viaggi.

 

Avenue ha la tomaia in pelle e protezioni termoformate e rinforzate nella zona del malleolo. Questo modello ha inoltre la protezione in pelle nella zona del cambio marcia.

 

 

La suola personalizzata in gomma a doppia densità e le protezioni punta e tallone garantiscono la sicurezza delle zone sensibili del piede e comfort senza eguali.

La chiusura con velcro e zip facilita la calzata e gli inserti imbottiti aumentano il comfort nella zona del polpaccio e della tibia.

 

 

L’inserto reflex posteriore garantisce una maggiore visibilità nelle ore notturne.

All’interno, la membrana tubolare Drytex personalizzata rende lo stivale impermeabile e traspirante, mentre le protezioni sulla caviglia e sulla tibia in TPU (sagomate ed iniettate) e le imbottiture con memoria ne aumentano sicurezza e comfort.

 

 

Completano lo stivale il sottopiede Dual Flex in TPU ricoperto in materiale EVA anti-shock e la soletta antibatterica sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) per una sensazione di comodità senza pari.

 

 

Avenue è disponibile nel colore nero, dalla taglia 38 alla 48. Avenue è omologato CE, progettato e sviluppato in Italia e realizzato nella Comunità Europea.

X

Right Click

No right click