masthead

 

ITALIAMOTO presenta per la stagione 2020 il nuovo Silenziatore IXIL RC Race Xtrem.

Figlio del terminale RC1 presentato nel 2018, il terminale RC è un silenziatore molto corto in acciaio con una finitura color titanio di sicuro impatto con un fondello in carbonio che dona al motore un sound unico snellendo l’estetica della moto e rendendola ancora più racing.

Oltre all’estetica IXIL RC incrementa le prestazioni fino a 2,1 CV rispetto al silenziatore originale e con un incremento della coppia di 3,1 nm insieme ad una notevole riduzione di peso rispetto all’impianto di serie originale.

Il terminale è disponibile nella versione in acciaio color titanio con fondello in carbonio.

Il silenziatore RC è disponibile nella versione omologata EURO 4. La versione omologata viene fornita di targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo, per ogni tipo di moto, da allegare al libretto, è di facile ed immediata installazione dotato di tutto il necessario per un facile montaggio.

Il silenziatore IXIL RC viene proposto in acciaio nero a partire dal prezzo di € 366,60 iva inclusa ed è disponibile per alcune moto anche come impianto di scarico completo.

Potete trovare gli scarichi IXIL presso i distributori autorizzati ITALIAMOTO della vostra zona oppure potete contattarci presso:

ITALIAMOTO VIA BATTAGLIA DI SAN PIETRO 20/A 43126 PARMA

TELEFONO 0521/677777-966658 MOBILE 3450895713

Internet http://www.italiamoto.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook Italiamoto

Instagram #italiamotopr

 

 

X

Right Click

No right click