masthead


Mancano pochi giorni alla 24 HEURES MOTOS di Le Mans, secondo round del Campionato Mondiale EWC.

 

Dopo i test di Misano che hanno dato indicazione preziose per il settagio della moto, il GSM WRS Racing Team raggiungerà Le Mans a brevissimo per poi entrare in pista nella giornata di martedi per gli ultimi dì test prima della gara.

Al gruppo di piloti formato da Andrea Tucci e Christian e Federico Napoli si è unito anche il quarto pilota Nico Bonifacio, completando così la formazione che affronterà questo importantissimo evento.

La 42esima edizione della 24 Heures Moto si prospetta tra le più avvincenti degli ultimi anni. Saranno infatti 60 le squadre al via (di cui 39 – tra le quali il GSM WRS Racing Team - iscritte in forma permanente al FIM EWC) e ben 180 i piloti ai nastri di partenza in rappresentanza di 19 differenti nazioni che si sfideranno nelle gare previste per le 3 differenti categorie: EWC, Superstock e Experimental/Open.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Negli ultimi anni non sono mai state registrate meno di 70.000 presenze in pista. Chi invece vorrà seguire l’evento da casa potrà farlo in diretta TV su Eurosport 2.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click