masthead


Il motociclismo torna d’attualità: dalla mobilità in città ai viaggi di gran turismo, il comparto delle due ruote sta vivendo nuovo entusiasmo, e in occasione di EICMA la sede italiana di Garmin ha annunciato la partnership con Motorquality.

 

Da quasi quarant’anni l’azienda milanese rappresenta il punto di riferimento per i motociclisti italiani che vogliono accessori e prodotti ad alte prestazioni per il proprio mezzo.

Motorquality e Garmin tracciano così la mappa del futuro a due ruote attraverso un matrimonio che porta in dote tecnologia, innovazione e sicurezza.

A partire dal 2016 l’azienda Motorquality sarà distributore esclusivo della serie zūmo, i navigatori satellitari ad alte prestazioni progettati e concepiti per i motociclisti, con schermi touchscreen ad alta sensibilità adatti all'uso con i guanti e interfacce ottimizzate per l’utilizzo con la mano sinistra. Perfettamente visibili anche sotto i raggi diretti del sole, i navigatori zūmo sono robusti, impermeabili e resistenti alle condizioni ambientali più avverse. Ma non solo, perché a fianco della serie zūmo, Motorquality potrà distribuire anche alcuni prodotti Garmin rivolti al mondo outdoor e le nuove action cam VIRB X che entreranno nella rete degli accessoristi e si affiancheranno ad un ampio portafoglio prodotti già proposto dall’azienda milanese.

Attraverso questa partnership Garmin, dopo aver stabilito fortissime relazioni con le case costruttrici di moto, entra a pieno titolo nel mercato after market delle due ruote e lo fa attraverso uno dei partner più prestigiosi. Il prossimo anno Motorquality festeggia i 40 anni di attività nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico per il motociclismo, e questo accordo di distribuzione non rappresenta un traguardo ma un punto di partenza per un successo da raggiungere insieme.

Garmin e #solosudueruote

Passione, velocità, attenzione al dettaglio, tecnologia, condivisione: il mondo del motociclismo è questo e molto altro. Per questo motivo Garmin Italia presenta il nuovo progetto social #solosudueruote, per chi vuole condividere con gli altri biker la propria passione. Postare foto e video oppure testi all’interno di facebook, twitter,instagram. #solosudueruote: un hastag per raccontare avventure, viaggi, ricordi ed emozioni ed essere al tempo stesso aggiornati su novità, appuntamenti e tanto altro. Garmin va oltre l’ampia offerta di dispositivi per la navigazione stradale, proponendo un vero e proprio network di strumentazione, perchè ogni viaggio diventi sempre più sicuro e divertente.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click