masthead


Il ‘Winter Grip 2’ è stato pensato da ANLAS per soddisfare gli scooteristi che preferiscono utilizzare il loro veicolo in qualsiasi condizione meteorologica.

Pertanto, attraverso un'intensa attività di ricerca, il ‘Winter Grip 2’ è stato progettato per avere una maggiore sicurezza e prestazioni superiori in condizioni di cattivo tempo, ma anche per essere sfruttate nel normale uso quotidiano.

La “presa” (da qui nasce il nome Winter Grip 2) è una delle proprietà più importanti del pneumatico da moto, soprattutto su strade fredde, bagnate e innevate.

Gli ingegneri di ANLAS si sono concentrati principalmente su questo aspetto mentre sviluppavano il ‘Winter Grip 2’.

Il disegno battistrada grazie agli speciali incavi permette un rotolamento eccezionale oltre che a migliorare la rimozione di acqua e fanghiglia.

La tecnologia utilizzata nella mescola del battistrada migliora le proprietà sterzanti del pneumatico, nonché il controllo. La tecnologia di silice attivo combinato con i polimeri conformi al rispetto dell'ambiente, garantisce una miglior presa sul bagnato ed un’ottima resistenza all'abrasione nelle varie condizioni climatiche.

aderenza assoluta e eccellente maneggevolezza in tutte le condizioni atmosferiche.

Ottima stabilità di guida e maggior controllo.

Bassa resistenza al rotolamento (Low rolling resistance), amico dell’ambiente.

chilometraggio ottimale anche nei periodi più caldi dell’anno

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click