masthead


G.P.R. ha sviluppato una importante serie di scarichi dedicati alla Z 900 atti a soddisfare l’esigenza del pubblico piu’ esigente per gusti e necessità e soprattutto già omologati in base alla normativa EURO4 !

In questo redazionale presentiamo le tre soluzioni che ci sono apparse piu’ spettacolari, il doppio scarico Thunderslash realizzato in acciaio inossidabile, la linea FASTCAN, molto corta ed aggressiva con incredibile serie di saldature tig ed il compatto GPE EVO, elegante ma sportivo!

Gli scarichi GPR offerti per la nuova Kawasaki sono tutti omologati Euro 4 e conformi quindi per utilizzo in strada mantenendo poi l’opzione del db killer estraibile uso pista, garantiscono un forte abbattimento del peso, è possibile ordinare anche la protezione in carbonio, utilizzabile anche senza l’installazione dello scarico GPR

Grazie alla produzione in Italia ed ad una catena di distribuzione corta il prezzo è accessibili a tutti gli utenti garantendo una piu’ che eccellente qualità, prezzi a partire da 313 euro+iva!

GPR ITALIA SRL

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click