masthead


GPR Exhaust Systems ha festeggiato anche quest’anno la vittoria nel Mondiale MOTO3 proprio a cavallo di Eicma, quale migliore occasione per introdurre la linea dedicata alla vittoria di Jorge Martin The MARTINATOR?

3 Titoli in due anni in Moto3, due nella categoria Piloti ed una a livello di Team, GPR non è solo orgogliosa dei risultati ottenuti, ma queste esperienze stanno portano il livello dei prodotti della casa Milanese al top di gamma per il settore.

Erede della linea Joan Mir Replica, viene ora lanciata la linea M3 FULL CARBON MOTO3 REPLICA, scarico compatto, realizzato totalmente in carbonio, estremamente leggero, con griglia racing removibile, disponibile sia in versione omologata che racing per oltre 100 modelli tra moto sportive e naked con prezzi a partire da 450 euro + iva.

La M3 Replica non è certo l’unica novità importante presentata da GPR, che introduce anche il Concept “SONIC REVOLUTION” destinato principalmente a moto Enduro, uno scarico estremamente innovativo come design e tipologia di materiali utilizzati, uno sviluppo attualmente ancora in fase di ultimazione e che sarà definito a livello produttivo per la primavera del 2019.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click