masthead


Per dare un tocco di personalità ed un look più sportivo ai cerchi in lega, o più semplicemente per coprire i primi inevitabili segni del tempo, risparmiando così sui costi di riparazione, Lampa propone i nuovissimi Rim-Stickers.

I Rim-Stickers sono profili adesivi colorati pre-sagomati, ritagliabili e termoformabili, che si applicano in maniera semplice e veloce ai cerchi di auto e moto, senza pieghe o grinze, assicurando un grande impatto estetico.

Progettati per durare nel tempo, i Rim-Stickers Lampa sono realizzati in uno speciale materiale plastico a lunga durata, particolarmente resistente alle intemperie e alle sollecitazioni, mentre il fissaggio è garantito da un potente adesivo specifico per applicazioni esterne.

Ogni confezione di Rim-Stickers comprende sedici profili, sufficienti per decorare una vettura o, in alternativa, due moto.

Per facilitare al massimo l’applicazione dei profili, sono disponibili due differenti taglie: la prima adatta per i cerchi da 14’’ a 16’’, la seconda per i cerchi con diametro da 17’’ a 20’’.

Cinque sono le colorazioni attualmente disponibili: cromo, verde, arancio, rosso e giallo.

Prezzi consigliati al pubblico:

-Taglia 1 4,35 Euro (IVA Esclusa)

-Taglia 2 4,95 Euro (IVA Esclusa)

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click