masthead


 

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Beta RR 200 2T 2021

 Leggi anche:

Novità moto 2021

NOVITA' moto Beta 2021 elenco completo

Beta RR 125 Enduro 2t scheda tecnica ufficiale

Beta RR 200 2T 2021 Scheda Tecnica ufficiale

Beta RR 300 2t 2021 Scheda Tecnica Ufficiale

Beta RR 250 2t 2021 Scheda Tecnica Ufficiale

 

Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.

Telaietto posteriore migliorato, oggi più robusto e affidabile.

Nuovo fissaggio fianchetti per una migliore praticità di montaggio.

Coperchio serbatoio rivisto per un miglior montaggio.

Sella ripensata nel piatto sella e nello schiumato, ora più sostenuto, permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.

Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro per migliorare la praticità di utilizzo.

Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica.

Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso.

Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione.

Strumento digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione.

Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafich.

CICLISTICA

TELAIO

ACCIAIO AL MOLIBDENO CON DOPPIA CULLA SDOPPIATA

SOPRA LUCE SCARICO

INTERASSE

1477 MM

LUNGHEZZA MASSIMA

2167 MM

LARGHEZZA MASSIMA

815 MM

ALTEZZA MASSIMA DA TERRA

1270 MM

MOTORE

TIPO

MONOCILINDRICO, 2 TEMPI, RAFFREDDATO A LIQUIDO

ALESAGGIO

62 MM

CORSA

63 MM

CILINDRATA TOTALE

190,2CC

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

13,5:1

LOAD LESS

VALVOLA SCARICO

SISTEMA BPV

AVVIAMENTO

ELETTRICO

ACCENSIONE

AC KOKUSAN – CDI DIGITALE

CANDELA

NGK BR8ECM

SISTEMA ASPIRAZIONE

LAMELLARE NEL CARTER

LUBRIFICAZIONE

SEPARATA CON POMPA OLIO ELETTRONICA

CARBURATORE

KEIHIN PWK 36

FRIZIONE

DISCHI MULTIPLI IN BAGNO D’OLIO CON ARCHITETTURA

INVERTITA

TRASMISSIONE PRIMARIA

Z. 23/73

CAMBIO

6 MARCE

TRASMISSIONE SECONDARIA

A CATENA

OLIO CAMBIO

SAE 10W/40

CONSUMO L/100KM

2,9

EMISSIONI CO2 [G/KM]

67,0

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click