masthead


Ducati Scrambler® DesertX

 

Due inediti concept pensati dalla Brand Unit Scrambler® e realizzati dal Centro Stile Ducati, presentati agli appassionati per la prima volta a EICMA, che testimoniano quanto la libera espressione e la customizzazione siano valori centrali per il brand.

 

Il concept “Motard” è un’evoluzione stilistica dello Scrambler 800. Ispirato alle supermotard degli anni ’80, è una derivazione sportiva dello Scrambler® Desert Sled. Monta delle slick con intagli SCR per uso su asfalto. La tabella porta numero anteriore propone la forma del tipico faro Scrambler®. Il nuovo serbatoio in lamiera spazzolata è posizionato sotto due cover che ne evidenziano la forma a goccia.

 

Ducati Scrambler® Icon Dark

 

La seconda evoluzione Scrambler® si chiama “DesertX” e si ispira ai modelli iconici che gareggiavano nei Rally Raid degli anni ’90 come la Parigi Dakar. Lo stile retro-tecnologico e funzionale, unito alla pulizia delle linee, pone questo concept fuori dal tempo e dalle mode. "DesertX" monta una ruota da 21'' all’anteriore ed è realizzato su base Scrambler® 1100.

 

Ducati Scrambler® Motard

 

Al centro dell’attenzione in fiera anche la nuova versione Scrambler® , che più di tutte rappresenta l’essenzialità di questa iconica moto: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto, tanto divertimento. Si chiama Scrambler® Icon Dark ed è la porta d’accesso alla gamma “delle 800”. Caratterizzata dal colore “Matt Black” del serbatoio e dei parafanghi, questa moto rappresenta la base di partenza perfetta per realizzare la propria personalizzazione attraverso i tanti accessori originali che compongono il mondo Scrambler Ducati.

 

Lo Scrambler® Icon Dark si affianca all'Icon e alle versioni Full Throttle, Desert Sled e Café Racer.

Ducati Communications Department

X

Right Click

No right click