masthead


Racer, l’ultimo tassello della famiglia R nineT.

Un nome che sottolinea una natura più aggressiva rispetto alle altre sorelle della famiglia nineT. Una moto nata con una linea e una predisposizione geometrica vicina alle moto da corsa del passato, ma con un importante match tecnologico che guarda al presente e al futuro.

Rizoma crea una linea di accessori, volta ad esaltarne al massimo il carattere audace. Una special, ispirata dal mondo racing della casa Bavarese, ma con la personalità Rizoma.

Cover Testate, Carter Motore e Cornetto di Aspirazione. Capolavori stilistici in alluminio ricavato dal pieno, per uno stile unico e inconfondibile.

Coperchi AirBox e Cover mozzo posteriore. Novità assolute che enfatizzano il minimalismo estremo delle linee.Leve Freno/Frizione “3D” regolabili e Manopole disponibili per tutti i modelli derivati dalla R nineT, grazie all’adattatore appositamente studiato. Per un controllo totale.

Parafango anteriore con stabilizzatore forcella, Tappi serbatoio fluido freno e frizione, Tappo serbatoio benzina, Tappi telaio e ben 4 configurazioni di Porta Targa. Perfetto look Cafe Racer.

A chiudere la linea la vasta gamma di prodotti universali tra cui indicatori di direzione specchi e terminali manubrio.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click