masthead

 


OVAL E SPEED EDGE PER BENELLI TRK 502 X

La gamma di scarichi MIVV dedicati alla Benelli TRK 502 X si è ampliata con due nuovi modelli della linea OVAL e SPEED EDGE. La prima mantiene le caratteristiche strutturali basate sul corpo a sezione ovale disponibile in fibra di carbonio o titanio con fondello in carbonio ad alta resistenza termica caratterizzato da feritoie aperte che conferiscono al terminale un design più sportivo, e le caratteristiche prestazionali imperniate sull’omologazione Euro 4, sulle ottime doti di leggerezza e le eccellenti prestazioni.

 

 

Il modello SPEED EDGE è anch’esso omologato Euro 4 ma disponibile con corpo in acciaio inox argento o nero spazzolato con fondello e fascetta di ancoraggio in carbonio, e realizzato per migliorare sound e performance della moto sempre mantenendo un’attenzione particolare al design sportivo dello scarico.

 

AMPLIATA LA LINEA MK3

Reduce da un ottimo riscontro da parte degli utenti, la gamma di silenziatori MIVV MK3 si è ampliata con nuove versioni dedicate alle più diffuse moto stradali, tra cui Honda CBF 500 e 650, KTM Duke 125 e SuperDuke 1290, Yamaha R6, arrivando così a ben 17 modelli di questo eccezionale slip-on. Nati dall’esperienza acquisita nel Mondiale Moto3 e Moto2 e messi a punto per le più diffuse moto sportive, naked e motard, i silenziatori MK3 sono la perfetta sintesi fra performance e tecnologia e sono proposti in versione omologata Euro 4 e in tre varianti in configurazione singola o doppia: MK3 Carbonio realizzato con un corpo centrale in fibra di carbonio lucido, MK3 Inox nero in acciaio Inox AISI 304 con corpo centrale verniciato nero, ed MK3 Inox natural realizzato sempre in acciaio Inox AISI 304 ma con finitura naturale perlata.

 

 

Il design dello scarico, simile a quello degli scarichi usati nel Motomondiale, si caratterizza per le dimensioni compatte e la griglia protettiva sul fondello di uscita, oltre all’elegante logo inciso al laser che dà un ulteriore tocco di classe al silenziatore. Sostituibile allo scarico originale in modo semplice e veloce, la linea MK3 assicura un sensibile incremento di potenza e riduzione di peso oltre a vantare l’inimitabile sound MIVV.

 

NUOVI MODELLI PER LA KTM SUPERDUKE 1290

Oltre agli scarichi della linea OVAL in carbonio o titanio, SPEED EDGE inox o inox nero, SUONO e SUONO BLACK, MIVV propone ora per la KTM SuperDuke 1290 dal 2014 in poi anche i modelli omologati Euro 4 MK3 e DELTA RACE.

L’MK3, realizzato in carbonio, inox ed inox nero con grata di protezione sul fondello, e studiato per migliorare sound e performance della moto, è proposto in versione singola o doppia e studiato per mettere in risalto l’originale design della moto stradale austriaca attraverso un look compatto particolarmente high tech, oltre ad offrire prestazioni di tutto rilievo derivate dalla messa a punto nel Motomondiale.

Il modello DELTA RACE è invece caratterizzato dall’esclusivo design del corpo, dotato di fondello in fibra di carbonio e fascetta perimetrale con doppia rivettatura, che da conico passa ad esagonale, proposto nelle versioni acciaio inox ed inox nero; vanta un peso contenuto, assicura un sensibile incremento di erogazione e potenza e dispone di db killer removibile.

 

MK3 E GP PRO PER YAMAHA YZF R6

La serie di modelli specifici messi a punto da MIVV per la diffusa Yamaha YZF R6, comprendente tra gli altri anche un impianto full titanio versione EVO indirizzata al mondo del racing, ha recentemente aggiunto le versioni MK3 e GP PRO studiate per dare ulteriore risalto alla sportiva di Iwata ed entrambe omologate Euro 4.

La MK3 è il frutto dell’esperienza acquisita nei Campionati mondiali Moto3 e Moto2, ed è la perfetta sintesi tra performance e tecnologia. Si evidenzia per le dimensioni compatte, per l’accattivante sound MIVV e per le ottime prestazioni.

 

 

La GP PRO è il prodotto ideale per chi esige look e tecnologia al top, caratterizzato da un corpo centrale in carbonio con finitura lucida, dalle saldature a TIG semiartigianali, dal design compatto ed essenziale, e dalla grata di protezione removibile che nasconde il dB-killer.

 

 

Contatti azienda

Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721 20921, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.andreanigroup.com , facebook.com/AndreaniGroup.

X

Right Click

No right click