masthead

Nuova MV F4 1000 2020 in arrivo?

Sulla nuova MV F4 1000 è da tempo che si parla, sarà il 2020 l’anno del riscatto?

L’attuale MV F4 1000 è da tempo immutata e sono già alcuni anni che si vocifera di una sua evoluzione, soprattutto a livello di motore.

E’ certo che su di un nuovo motore 1000cc in MV stanno lavorando da tempo, ma le croniche difficoltà economiche di MV ne hanno sempre rinviato la presentazione e rallentato lo sviluppo.

Potrebbe essere però il 2020 l’anno del riscatto, anche grazie al nuovo assetto societario, che ha apportato capitali freschi e d’altro canto la nuova MV F4 1000 2020 sarebbe la moto più attesa dagli estimatori di MV Agusta.

Tutto è avvolto nel mistero, anche perchè sono passati molti anni dall’inizio dei lavori sul nuovo motore e i continui stop hanno anche reso superati alcuni concetti tecnici.

Cosa arriverà non si sa, certo che l’estetica è ancora considerata al top, la ciclistica sempre aggiornata, il vero limite è il motore, è qui che dovrebbe esserci la vera novità per il 2020, con una potenza superiore ai 200cv ed una elettronica allo stato dell’arte e sicuramente esclusiva per MV.

D’altro canto, è impensabile che MV Agusta si presenti ad Eicma 2019 con le solite personalizzazioni estetiche.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click