masthead

 

 

Sono due le nuove borse in tessuto che USAG presenta a completamento della già assortita gamma di contenitori portautensili: la borsa termoidraulico 007 PLV e la borsa per utensili e PC 007 RV.

 

 

La borsa termoidraulico 007 PLV è stata studiata appositamente per gli operatori professionali del settore. E’ in Nylon ad altissima resistenza con la base rigida e rivettata per aumentarne ulteriormente la portata di carico che supporta fino a 10kg.

La capacità è di 9 litri e può contenere un giratubi fino a 1 ½. All’interno c’è una pratica tasca porta documenti e sul lato esterno è posizionato il gancio porta flessometro per averlo sempre a portata di mano. La borsa si chiuse tramite velcro e fibbie a scatto con sgancio rapido. Due maniglie superiori e la tracolla amovibile assicurano massimo comfort nel trasporto.

 

La nuova borsa per utensili e PC 007 RV è dotata di 14 pratiche tasche con apertura frontale per un rapido accesso agli strumenti di lavoro. Due cinghie portautensili e 1 gancio porta flessometro assicurano la massima praticità.

All’interno, inoltre, è presente la tasca porta PC fino a 15,6”. Anche la borsa 007 RV è in Nylon ad altissima resistenza e ha la base rigida rinforzata. A vuoto pesa 1,8 kg e può trasportare fino a 8 kg di carico. La tracolla è amovibile per un confort extra nel trasposto e la chiusura avviene tramite fibbie a scatto con sgancio rapido.

 

Le due nuove borse sono presentate nell’Autumn Action 2014, la raccolta di prodotti dedicati al mercato dell’Industria e dell’Automotive proposti in esclusiva a prezzi promozionali.

 

 

 

 

X

Right Click

No right click