masthead

 

Fra le aziende distribuite in Italia da ACCOSSATO attraverso la AG DISTRIBUTION un ruolo di primo piano è riservato sicuramente alla DC AFAM.

 

 

Nata in Belgio oltre 35 anni fa, DC-AFAM è oggi presente in 50 paesi del mondo. La sua competenza nei sistemi di trasmissione la colloca in prima fila nel settore. Attraverso il marchio DC-CHAINS, DC AFAM sta riscuotendo grande successo nell’Aftermarket per gli impianti di trasmissione. I suoi Kit catena – Corona – Pignone, si adattano perfettamente alle specifiche delle singole moto e ad ogni tipo di esigenza.

 

La corona in acciaio DC Chain sono prodotte in acciaio C47N con denti temprati per induzione. Questa combinazione, unita all’alta qualità della catena, garantisce un elevato chilometraggio. Anche i pignoni sono realizzati in lega d’acciaio ad altissima resistenza. Il loro profilo dentato a intervalli perfettamente regolari garantisce tutta la resistenza e la qualità di cui il veicolo ha bisogno, anche nelle situazioni più estreme.

 

La catena QXRING presenta numerose caratteristiche:

Rivoluzionario Design: trattiene il grasso più a lungo garantendo quindi più flessibilità per il massimo delle prestazioni

Aumenta la resistenza all’usura

Riduce gli impatti

E’ più leggera

Diminuisce gli intervalli di manutenzione

Riduce i costi

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click