masthead


La borsa Wunderlich CombiBag è realizzata in Nylon con una capienza di 48 litri.

La chiusura centrale con zip è protetta contro le infiltrazioni d’acqua, se pure la borsa non è impermeabile al 100%, ma questo accorgimento permette di avere una buona tenuta all’acqua, almeno per brevi rovesci di pioggia. La borsa, dalla forma circolare può essere trasformata in zaino, e inoltre predisposta di vari punti di fissaggio che permettono di posizionarla sia sul portapacchi che sulla sella in modo stabile e sicuro.

Le dimensioni della borsa sono in grado di contenere due caschi integrali nella parte centrale e nella parte laterale gli altri accessori. Una volta ripiegata occupa pochissimo spazio e quindi può essere benissimo utilizzata come borsa di emergenza, da portare con se in una delle valigie e riempire all’occorrenza.

La qualità del prodotto è ottima, soprattutto in relazione del prezzo che non è per nulla elevato, meno di trenta Euro. Una valida borsa che trova tranquillamente spazio sulla sella posteriore o sul portapacchi, molto capiente, ma anche facile da fissare alla moto e da trasportare una volta arrivati a destinazione. Se si viaggia da soli è perfetta per riporre tutto l’abbigliamento necessario, mentre in coppia può essere quella “borsa in più” che serve sempre quando si è in due, da fissare sul portapacchi o direttamente sopra una delle valigie rigide.

Un prodotto ottimo il cui unico difetto è quello slogan tanto caro a Wunderlich “customize your BMW” … ma chi l’ha detto che non si possa usare con un’altra moto? Però fa un po’ effetto vedere quella scritta su di una Honda …

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click