masthead


Wunderlich ha un’ampia gamma di retrovisori per moto Naked ed Enduro tra cui molto interessanti sono i modelli ERGO.

Questi modelli, proposti in due differenti profili, tondo ed ovale, hanno la particolarità di essere completamente regolabili sia nell’angolazione che nella lunghezza del braccio. Questa soluzione permette di adattare questi specchietti retrovisori ad ogni tipologia di moto e di guidatore, avendo sempre la possibilità di spostare verso l’esterno lo specchio, per avere maggiore visibilità posteriore, o verso l’interno per avere un minore ingombro.

La possibilità di chiuderlo completamente permette di guidare meglio in fuoristrada, oltre che di evitare banali rotture. Grazie ai due giunti, a scatto ed a frizione, in caso di urto lo specchio si piega su se stesso e si gira, senza rompersi e con la possibilità di rimetterlo rapidamente nella sua posizione originale.

Il kit di montaggio è completo di tutto, così che lo specchio può essere montato facilmente. Wunderlich è famoso per i suoi componenti dedicati alle moto BMW, ma nulla vieta di adottare questi specchi anche su altri marchi di moto. Il prezzo di circa 40 Euro non è elevato, in considerazione delle sue caratteristiche tecniche. Un ottimo prodotto, magari poco conosciuto, ma valido.

Questa la breve descrizione tecnica ufficiale:

Specchio regolabile in continuo nell’angolatura e all’occorrenza ribaltabile

Lunghezza del braccio regolabile di 75mm.

Giunto a frizione regolabile integrato tra la filettatura e lo specchio

Protezione dell’attacco dello specchio

Nessun danno o danni minimi in caso di impatto

Collaudato E

La consegna comprende un adattatore per il montaggio

Montaggio facile e veloce

Per la destra o la sinistra.


 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click