Husqvarna TC 125 2T Motocross 2024 prezzo e scheda tecnica tutto quello che devi sapere, Husqvarna TC 125 2T Motocross 2024 potenza cavalli, Husqvarna TC 125 2T Motocross 2024 prezzo, Husqvarna TC 125 2T Motocross 2024 novità
Nuova GAMMA KTM MOTOCROSS 2024 tutte le info
Husqvarna MOTOCROSS 2024 video presentazione tutte le novità 2024
Husqvarna TC 125 2T Motocross 2024 prezzo e scheda tecnica tutto quello che devi sapere
Husqvarna TC 250 2T Motocross 2024 prezzo e scheda tecnica tutto quello che devi sapere
Husqvarna FC 250 4T Motocross 2024 prezzo e scheda tecnica tutto quello che devi sapere
Husqvarna FC 350 4T Motocross 2024 prezzo e scheda tecnica tutto quello che devi sapere
Husqvarna FC 450 4T Motocross 2024 prezzo e scheda tecnica tutto quello che devi sapere
Di piccola cilindrata ma con grandi capacità, la TC 125 2024 è stata oggetto di molteplici aggiornamenti tecnici, primi fra tutti l'introduzione dell'iniezione elettronica e della tecnologia dell'avviamento elettrico. Queste modifiche sono riconoscibili all'istante dato che, semplicemente premendo un pulsante, il motore si accende con facilità e, una volta su pista, la TC 125 assicura un'esperienza ottimizzata a tutti i piloti. Fra le altre modifiche figurano un nuovo cilindro con un sistema di controllo elettronico dello scarico altamente innovativo e una pedivella più leggera per migliorare la risposta dell'acceleratore e ridurre le vibrazioni. Ancora una volta dotata di componenti ai vertici della classe, tra cui sospensioni WP Suspension, un manubrio ProTaper e un telaietto posteriore rinforzato con poliammide, la TC 125 si presenta con sovrastrutture completamente nuove e un nuovo look di impatto per rimanere in testa nella categoria ipercompetitiva delle 125 cm³.
Questi i dettagli della gamma Motocross Husqvarna 2024:
Nuovo motore ad iniezione elettronica
Nuova valvola parzializzatrice
Due mappe selezionabili
Nuovo avviamento elettrico
Nuove sospensioni
Nuova ergonomia
Nuova distribuzione delle masse
Nuovo telaio
Luce a terra maggiorata
Potenza massima oltre 40 cavalli
Prezzo circa 9800 euro
Motore
- Cambio 6 marce
- Avviamento Starter elettrico
- Corsa 54.5 mm
- Alesaggio 54 mm
- Frizione Frizione multidisco DS in bagno d'olio, idraulica Brembo
- Cilindrata 124.8 cm³
- EMS Vitesco Technologies EMS
- Costruzione 1 cilindro, motore a 2 tempi
Ciclistica
- Peso (senza benzina) 92.5 kg
- Capacità serbatoio (circa) 7.2 l
- Diametro disco freno anteriore 260 mm
- Diametro disco freno posteriore 220 mm
- Freno anteriore Freno a disco
- Freno posteriore Freno a disco
- Catena 520, Non-sealed
- Costruzione telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla acciaio 25CrMo4
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati WP XACT, Ø 48 mm
- Altezza minima da terra 350 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore WP XACT con leveraggio
- Altezza sella 939 mm
- Inclinazione cannotto di sterzo 63.9 °
- Escursione anteriore 305 mm
- Escursione posteriore 293 mm