KYMCO DTX 360 2022 RECENSIONI OPINIONI PARERI DIFETTI, tutto quello che devi sapere sul nuovo scooter da off road Kymco DTX 360 2022

 

 

 

 

 

Arriva finalmente presso i concessionari il nuovo scooter Kymco DTX 360 2022, ampliando la gamma degli scooter da off road, nuovo filone inaugurato dalla Honda X-ADV, che in realtà ha copiato il vecchio scooter Aprilia Rally 50 .... insomma nuovo filone per modo di dire ...

Di certo il nuovo Kymco ha molti punti positivi, a partire dall'ottimo rapporto qualità prezzo, alle dotazioni ed alla qualità generale delle finiture.

Completa la strumentazione, peccato che sia assente la possibilità di collegare lo smartphone, in definitiva l'assenza di una strumentazione TFT con app dedicata è una delle poche critiche che si possono muovere a questo scooter.

Buona la potenza e la velocità massima, se pure si poteva fare di più e meglio, rimane uno scooter da città, se pure non gli è precluso l'uso extra urbano ed il turismo a medio raggio.

Anche le dimensioni possono risultare un compromesso, non è uno scooter compatto, ma neanche grande.

Un ottimo compromesso per chi cerca uno scooter da città confortevole, con valide prestazioni e non disdegna uno sporadico uso extra urbano.

In coppia le prestazioni non sono elevate, ma nell'uso singolo sono più che valide.

Il prezzo, alla fine, accontenta tutti e lascia sorvolare su qualche mancanza.