masthead


A Eicma 2015, Hp Corse, da sempre grande interprete della casa di Kobe, presenta per la bellissima Z800 lo scarico Evoxtreme capace di reinterpretarne la linea, la personalità, il suono…

Uno scarico immaginato per sfidare l’estremo, performante e rivoluzionario, che si adatta in maniera straordinaria alla media Kawasaki esaltandone la potenza e il carattere.

EVOXTREME è voglia di accarezzare l'impossibile in ogni sua declinazione: nella forma, modellata dal vento, nelle prestazioni, entusiasmanti, nel design, puro e ricercato !

Il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) con un fondello in fibra di carbonio che assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico dello scarico.

Una delle caratteristiche estetiche che rendono assolutamente entusiasmante il nuovo scarico EVOXTREME è la sua forma irregolare che va a restringere il proprio profilo verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Il risultato finale è assolutamente suggestivo…. totalmente fuori dagli schemi !

EVOXTREME è stato sviluppato dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista raggiungendo, grazie anche al contributo di piloti professionisti, risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

Le linee decise dello scarico Evoxtreme si fondono perfettamente con quelle spigolose della Z800 creando un insieme unico che contraddistingue immediatamente la versione equipaggiata HP Corse dalla versione originale.

Dotato di DB Killer estraibile e contraddistinto dal logo inciso al laser, lo scarico Evoxtreme per la Kawasaki Z800 ha un prezzo al pubblico di euro 450,00 (+ iva) per la versione in Acciaio Satinato e euro 480,00 (+ iva) per la versione in Acciaio nero.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click