masthead


EVOXTREME: conquista la tua libertà!

HP Corse lancia una nuova proposta per la BMW R nine T e dopo l’incredibile successo avuto con il suo GP07 (doppio, basso) si presente oggi sul mercato con lo scarico EVOXTREME (Black e Silver) nella doppia versione Alta o Bassa.

La supernaked tedesca è piacere di guida assoluto e spinge al suo massimo il desiderio di possedere una moto dal sapore vintage. E infatti, è proprio grazie al suo carattere e alla sua estetica davvero unica che la “R nine T” si presta a numerose possibilità di personalizzazione… Se la versione “bassa” dello scarico EvoXtreme segue, almeno in parte, il filo conduttore dettato dall’originale, la versione “alta” se ne allontana completamente regalando alla “bellissima” di Monaco un look nuovo e originale. In entrambe le versioni, lo scarico bolognese è immaginato per esaltarne e reinterpretarne i tratti estetici e la potenza e così la creatura bavarese guadagna non soltanto in agilità ma anche in prestazioni.

EvoXtreme è uno scarico dalla forma e dal design pulito e dalle prestazioni entusiasmanti. ll corpo silenziatore ha forma irregolare e va a restringersi verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Disponibile in Acciaio (Black o Silver), ha il fondello in fibra di carbonio con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico.

Sviluppato dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e in pista, EvoXtreme esalta le prestazioni del motore insieme alla voglia di guidare.

EVOXTREME per BMW R nine T è dotato del raccordo per i collettori originali (resta pertanto anche il catalizzatore originale) ed è in vendita presso i concessionari HP Corse e sul sito http://www.hpcorse.com ai seguenti prezzi:

- EvoXtreme Basso Acciaio Satinato Chiaro (Silver) 450,00 euro + iva

- EvoXtreme Basso Acciaio Satinato Nero 480,00 euro + iva

- EvoXtreme Alto Acciaio Satinato Chiaro (silver): 540,00 euro + iva

- EvoXtreme Alto Acciaio Satinato Nero: 570,00 euro + iva

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click