masthead


Mitas svelerà i pneumatici da Enduro TERRA FORCE-EF e TERRA FORCE-EH all'evento Motorsport di Erzbergrodeo

Mitas, parte del gruppo Trelleborg, svelerà una nuova generazione di pneumatici da Enduro ed Extreme Enduro ad Erzbergrodeo, l'evento del Motorsport che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2019 a Eisenerz, in Austria.

Rispetto alla generazione di pneumatici precedente, Mitas TERRA FORCE-EF e TERRA FORCE-EH offrono migliori prestazioni su una vasta gamma di superfici fuoristrada rispetto ai loro predecessori. Un’area di adesione più ampia al terreno consente una presa migliore in varie condizioni di guida, mentre l’impronta del battistrada distanziato è progettata per fornire un'eccellente capacità di pulizia in condizioni di fango o sabbia.

"Mitas TERRA FORCE-EF e TERRA FORCE-EH sono i successori delle famose gamme di pneumatici fuoristrada Mitas Enduro ed Extreme Enduro. La nuova generazione è stata sviluppata e testata in collaborazione con un gran numero di motociclisti professionisti. Poiché sappiamo che molti piloti sono soddisfatti dei nostri attuali pneumatici Enduro ed Extreme Enduro, questi continueranno a far parte dell’ampia offerta di pneumatici fuoristrada Mitas", spiega Ksenija Bitenc, direttore della divisione Pneumatici Moto Mitas.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click