masthead


 

Milano si prepara alla “Street Guerrilla” con Picone Pneumatici e il brand CST Tires.

 

Steward e hostess brandizzati “Picone” diffonderanno per le vie meneghine 20.000 “Gratta e Vinci” insieme a tanti altri gadget marchiati CST Tires.

I Gratta e Vinci – qui, a marchio “piconepneumatici.com” – sono ancora uno degli strumenti che dimostrano di avere più appeal sul pubblico e con quelli di Picone Pneumatici/CST Tires si vince sempre in quanto per ognuno è previsto uno sconto per l’acquisto di pneumatici direttamente dal sito piconepneumatici.com: 10 euro di sconto per l’acquisto di 2 pneumatici, 20 euro per l'acquisto di 4 pneumatici CST Tires. Il 17 ottobre la “guerrilla” inizierà alle ore 10.30 da corso Buenos Aires per poi muoversi in altre strade e piazze della città.

 

B.I.S. srl, agente esclusivo per l'Italia del marchio CST Tires, si unisce così a un gruppo, quello di Picone pneumatici, molto forte nelle vendite online, dopo che negli ultimi anni ha dato inizio a sponsorizzazioni, campagne di comunicazione e pubblicitarie che hanno avvicinato sempre più il brand all'utente finale.

 

La marketing director di PICONE pneumatici, dott.sa Del Verme Vincenza, sarà l’anima e la guida dell’evento e fornirà agli steward e alle hostess tutti gli strumenti necessari per poter illustrare al pubblico le qualità e le caratteristiche degli pneumatici CST Tires.

 

Quello di metà ottobre sarà solo il primo atto di una collaborazione fra B.I.S. srl e Picone, collaborazione destinata a crescere nel corso del 2020.

Per maggiori info:

PICONE Pneumatici:

Tel. 800 983 802 - Whatsapp 334 997 4548 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

B.I.S. srl: 0322 842116 - www.csttires.eu - http://www.bissrl.it/home.html - https://www.facebook.com/cstitaly/

X

Right Click

No right click