masthead

CST TIRES presenta a EICMA i nuovi pneumatici CM741 e CM742 dedicati alle ENDURO, omologati FIM

 

CM741 e CM742 sono i nuovissimi pneumatici tassellati dedicati alle enduro, disegnati e progettati da CST Tires per offrire grandi prestazioni in Off Road.

 

Mescola – Battistrada - Durata

La nuovissima mescola polivalente con struttura del polimero avanzata è frutto di tutta l’esperienza maturata nel fuoristrada - sia con le due, sia con le quattro ruote (Quad e ATV in particolare) – ed è stata realizzata nel nuovissimo Centro R&D CST Tires.

 

I tasselli, piccoli all’anteriore e, naturalmente, un po' più grandi al posteriore, insieme alle varie scanalature presenti, aiutano a disperdere il fango in maniera eccellente offrendo trazione, stabilità e tenuta con tutte le condizioni meteo e su qualsiasi terreno.

 

Il battistrada di ultima generazione, inoltre, offre una grande protezione contro abrasioni e rotture, migliora l’avanzamento e fornisce al contempo una bassa resistenza al rotolamento apprezzabile soprattutto quando si percorrono tratti di strada asfaltata.

 

Massimi livelli di trazione ed eccellente stabilità anche in curva grazie anche ai tasselli presenti sulle spalle che si fanno sentire in percorrenza regalando grande confidenza anche sui percorsi più difficili.

 

Ideali per le competizioni, questi pneumatici sono omologati sia per la strada, sia FIM.

 

 

MISURE DISPONIBILI

Le misure disponibili sono le seguenti:

 

 

CHI E’ CST TIRES

CST Tires è una delle più importanti realtà in campo internazionale fra i produttori di pneumatici ed è un nome già leader in Italia in settori quali Bici, Off Road, Quad e ATV.

 

Distribuzione

CST Tires (con Headquarter a Taiwan) si posiziona stabilmente al 9° posto delle classifiche mondiali fra i costruttori di pneumatici (subito alle spalle dei principali leader europei, giapponesi e americani) ed è diffuso a livello internazionale in oltre 170 paesi. Distribuito in esclusiva per Italia da B.I.S. srl, CST Tires fa della ricerca della qualità la sua prima e assoluta caratteristica.

 

Produzione, R&D, Standard Qualitativi Certificati

Grazie alle competenze e al riconosciuto Know-How dei sui Centri R&D e alla tecnologia e agli standard produttivi espressi da sempre ai massimi livelli, CST Tires ha saputo raggiungere livelli di eccellenza assoluta che la pongono ai vertici mondiali, in linea con la qualità interpretata dai migliori marchi premium. Ed è proprio in quest’ottica che CST Tires è stata fra le prime aziende al mondo ad adottare nei propri stabilimenti gli standard qualitativi ISO 9001 (UE), ISO 14001 (Giappone), TS 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e DOT (Usa), stabilimenti che insieme all’Istituto Tecnologico e al Centro R&D pongono il raggiungimento di una qualità superiore e il controllo qualità sulla produzione al centro delle proprie strategie. Per poter realizzare tutto questo, CST Tires investe il 3% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo. Per tutti questi motivi i vari centri di produzione (in particolare l’ultimo, sorto a Xiamen, è uno dei più moderni e Hi-Tech al mondo), si avvalgono dei migliori macchinari e impianti provenienti da Italia, Germania, Olanda, Giappone e Taiwan grazie ai quali è stato possibile raggiungere standard di livello assoluto accompagnati da una logistica estremamente efficiente.

 

Brand Awareness e Sponsorizzazioni

Affermato a livello internazionale, CST Tires ha come obiettivo quello di espandere ulteriormente la propria brand awareness ed è per questo che negli ultimi anni ha intrapreso numerose sponsorizzazioni di altissimo livello quali l’Ajax nel calcio, i San Antonio Spurs nel campionato americano di basket NBA e la GreenTeam Bardiani-CSF nel ciclismo.

 

Per maggiori informazioni:

B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 842116  - www.csttires.eu 

http://www.bissrl.it/home.html  - https://www.facebook.com/cstitaly/

X

Right Click

No right click