masthead


TWISTER EVO II by Magigas è l’additivo di nuova generazione acceleratore di combustione specifico per Moto e Scooter 2T e 4T.

L’alto potere ottanico e l’abbattimento delle temperature di esercizio, abbinati ad una forte percentuale di ossigeno, rendono il mix benzina/Twister Evo II insuperabile regalando rapide accelerazioni e, al contempo, una adeguata lubrificazione. La protezione è garantita dalla presenza di additivi capaci di resistere a carichi elevati, carichi che normalmente si registrano nelle sedi valvole e nelle atre zone della camera di scoppio soggette a importanti sollecitazioni.

Partenze a freddo e Manutenzione

L’impiego del nuovo TWISTER EVO-2 evita i problemi che talvolta insorgono all’avviamento, soprattutto nelle partenze a freddo e, con il suo utilizzo, tutti i residui formatisi nel sistema di iniezione vengono immediatamente sciolti. Per contro, il suo uso regolare previene i tanti piccoli o grandi guai ai quali il propulsore va incontro con il passare dei km impedendo, totalmente, la formazione di residui nell'impianto di alimentazione, qualsiasi incrostazione all'interno della camera di combustione o la corrosione in tutte le parti del motore che ne sono soggette.

Ma non basta! Il nuovo TWISTER EVO-2 diminuisce sensibilmente la temperatura all’interno della camera di combustione e riduce il consumo di carburante permettendo di risparmiare in termini di carburante a chi lo acquista e lo usi con regolarità

Twister Evo II, Caratteristiche in breve:

- Accelerazioni più rapide

- Incremento del numero di ottano

- Incremento della potenza massima

- Facilità nell’avviamento a freddo

- Abbattimento delle opacità dei gas di scarico con ottimi risultati in sede di revisione

- Migliore affidabilità del motore con vantaggi sulla durata

- Ottime proprietà detergenti e anticorrosive

- Si evitano perdite di pressione nel motore anche dopo lunghi periodi di utilizzo ai più alti regimi di rotazione.

Modo d’uso: Può essere miscelato sino al 5-6% senza nessuna modifica in funzione delle prestazioni che si vogliono ottenere. Oltre il 6% si consiglia un aumento della portata della benzina e un adeguamento dell’anticipo dell’accensione.

Twister Evo II può trattare dai 10 ai 20 litri di carburante. E’ in vendita in flaconi da ½ litro ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 22,00 (iva compresa)

www.extremecompetition.it

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click