masthead


La gamma degli avanzati impianti di scarico Termignoni distribuiti in Italia da Andreani Group si è ampliata con il modello specifico messo a punto per le Ducati Panigale 959 2016 realizzato in fibra di carbonio e titanio CUNB, lo stesso utilizzato dal Reparto Corse Termignoni per costruire i sistemi di scarico del Mondiale SBK e MotoGP.

La CUNB è una speciale lega di titanio che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600° e resistente all’ossidazione sopra 800°, la quale oltre ridurre in maniera sensibile il peso garantisce un alto livello di performance e durata dello scarico, ben superiori rispetto a un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale.

Caratterizzato dall’uscita frontale dei gas di scarico, soluzione che ottimizza prestazioni e design, grazie ai materiali esclusivi utilizzati si è permesso di contenere il peso in soli 1,5 Kg per silenziatore.

Il silenziatore D155102CPT si monta sulla 959 solo con le carene racing rosse (ricambio n. 97180431A) o bianche (ricambio n. 97180441A) che si possono reperire sul sito ducati.com

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click