masthead

tcx baja wp opinioni

 

TCX Baja recensioni come sono fatti

 

 

Gli stivali moto TCX Baja WP sono degli stivali tecnici per l’enduro, il rally raid e per il turismo d’avventura.

 

Un prodotto trasversale che si sposa alla perfezione con le moderne enduro stradali con ruote da 21 pollici, ma anche con le più classiche moto da enduro.

 

Hanno il vantaggio di essere impermeabili e traspiranti, per questo vanno benissimo per il turismo, ma anche per chi fa off road in inverno e vuole mantenere i piedi caldi ed asciutti.

 

La tomaia è realizzata in pelle pieno fiore, con soffietto anteriore e posteriore in pelle scamosciata, imbottiti per aumentare il confort, con collarino superiore morbido ed ergonomico.

 

La fodera è con membrana T-Dry resistente all’acqua.

 

Diversi i rinforzi, a difesa del piede e di una usura precoce dello stivale, così abbiamo un disegno ergonomico della tibia, malleoli in PU, punta e tallone rinforzati; ma anche paraleva in pelle e protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip.

 

La chiusura è con 3 leve in PU regolabili ed intercambiabili posizionate sul collo del piede e polpaccio per garantire una maggiore precisione della calzata.

 

Il plantare è anatomico e removibile.

La suola è in gomma, con specifiche aree di grip, caratterizzata da una speciale mescola che garantisce maggiore stabilità e trazione su ogni terreno.

 

Queste le taglie in cui sono disponibili:

EU 38-48: US 5-13

Sia nel colore nero che marrone, inoltre è disponibile anche la versione in Gore-Tex.

 

tcx baja wp prezzo

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click