masthead


La Yamaha Niken è da poco giunta realmente sul mercato, ma di certo ha fatto già parlare molto di sè.

Come ogni prodotto che rompe con il passato, o la si apprezza o la si detesta; per alcuni è un “triciclo per motociclisti ultra centenari”, per altri un deciso passo in avanti per la sua sicurezza e stabilità.

Vedremo nel corso dei mesi e dei prossimi due anni se questa tipologia riuscirà ad affermarsi sul mercato oppure no.

Yamaha ci crede e non è escluso che già dal prossimo anno arrivino altre versioni, anche più economiche.

Per il momento, chi l’acquista è ovviamente al settimo cielo, ma si rende anche conto che la conformazione del serbatoio è fatta a posta per rigarsi vicino all’unione con la sella, aspetto che non è sfuggito anche a LabelBike.

Proprio per questo, LabelBike ha messo a punto una protezione per il serbatoio in doppia resina 3D, molto spessa, resistente all’abrasione, al sole ed agli agenti atmosferici, una vera corazza che protegge con discrezione la vernice del serbatoio.

Personalizzato Yamaha Niken, l’adesivo si integra perfettamente nell’estetica della moto e svolge egregiamente il suo lavoro.

Speriamo che sia il primo kit di una serie dedicata a questa moto, tanto bella e particolare, ma anche con tanti punti facili a rigarsi con il semplice uso quotidiano.

Intanto si è fatto un primo passo, quasi una scommessa, vista la tipologia del modello, ma anche una sfida, proprio perché a tanta tecnologia meccanica doveva corrispondere un proteggi serbatoio che andasse oltre i normali standard di qualità.

Proprio per questo, si è realizzato un prodotto con doppio strato di resina: spesso, bello, affascinante, al pari della Niken.

Può piacere o no, ma di certo non passa inosservata, sia la moto che il suo proteggi serbatoio.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/ADESIVO-per-SERBATOIO-in-RESINA-gel-doppio-3D-compatibile-per-MOTO-YAMAHA-NIKEN/133045836417 

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click