masthead

Beta 2020 enduro rr 200 2t – scheda tecnica ufficiale

CICLISTICA            

         Telaio           Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico

         Interasse               1477 mm

         Lunghezza massima         2167 mm

         Larghezza massima          815 mm

         Altezza massima da terra            1270 mm

         Altezza sella           930 mm

         Luce terra             325 mm

         Altezza pedane poggiapiedi          410 mm

         Peso a secco          97,0kg (anteriore 47,0 kg; posteriore 50,0 kg)

         Capacità serbatoio            9,5 l.

         Riserva                 2,3 l.

         Capacità circuito di raffreddamento                  1,3 l.

         Sospensione anteriore                Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)

         Sospensione posteriore              Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

         Corsa ammortizzatore                135 mm

         Escursione ruota anteriore           295 mm

         Escursione ruota posteriore         290 mm

         Freno anteriore                Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino

         Freno posteriore               Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino

         Cerchio anteriore             21 x 1,6 - 36 fori

         Cerchio posteriore            18 x 1,85 - 36 fori

         Copertura anteriore          90/90 - 21

         Copertura posteriore         140/80 -18

         MOTORE               

         Tipo             Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

         Alesaggio                62 mm

         Corsa           63 mm

         Cilindrata totale               190.2 cc

         Rapporto di compressione           13,5:1

         Valvola scarico                 sistema BPV

         Avviamento           elettrico

         Accensione            AC Kokusan - CDI digitale

         Candela                 NGK BR8ECM

         Sistema aspirazione          lamellare nel carter

         Lubrificazione         separata con pompa olio elettronica

         Carburatore           Keihin PWK 36

         Frizione                 dischi multipli in bagno d'olio con architettura invertita

         Trasmissione primaria                Z.23/73

         Cambio                 6 marce

         Trasmissione secondaria             a catena

         Olio cambio           SAE 10W/40

         Consumo l/100 km           2.9

         Emissioni Co2 [g/km]                 67.0

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click