masthead

Beta RR 350 2020 opinioni pareri difetti

RR 4T My 20 right white

La nuova Beta RR 350 è un deciso passo avanti rispetto al precedente modello e la nuova estetica è solo uno delle tante modifiche apportate.

Il motore è stato completamente rivisto in ogni sua parte a partire dal basamento, per proseguire con tutti i particolari per avere maggiore potenza, maggiore regolarità e maggiore affidabilità.

Migliorato il raffreddamento del motore, la facilità di manutenzione e l’accessibilità ai principali componenti.

Di seguito è stato aggiornato tutto il telaio, con nuovi tubi, una nuova geometria e nuova distribuzione dei pesi, ovviamente riviste sospensioni e freni.

Maggiore facilità di guida, maggiore stabilità e maneggevolezza, minori vibrazioni, un motore più regolare e meno “scorbutico”, ma ugualmente potente.

Le nuove plastiche con il nuovo serbatoio, più capiente ma meno ingombrante, concludono l’evoluzione della Beta RR 350 2020.

Una moto tradizionale, senza tanta elettronica, ma ben più competitiva del passato e più vicina alle esigenze dell’appassionato medio, che più che potenza, chiede facilità di guida.

Si è fatto molto anche per migliore l’affidabilità e la facilità di manutenzione, grossi problemi non ci sono mai stati, ma ora ci dovrebbero essere minori costi di gestione. Nei prossimi mesi potremo vedere se è vero.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click