masthead

Derbi Senda è un prodotto che è stato, e continua a essere, il sogno dei giovani europei, appassionati di enduro

e supermotard o della combinazione di ambedue, l’Urban Off-Road: è una moto che ha saputo catturare il proprio pubblico per il suo design fuori dagli schemi, le alte prestazioni e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Essere il riferimento del mercato è un motivo di orgoglio ma anche una responsabilità.

La famiglia X-Treme, baluardo tecnologico di Derbi nelle sue due versioni R e SM, adotta nuovi fianchetti più sportivi e moderni, un nuovo parafango e un affinamento della messa a punto che migliora le prestazioni già di per sé eccellenti.

Entrambi i modelli vantano soluzioni che incidono positivamente sul moto propulsure, migliorando l’affidabilità e le prestazioni, aggiungendo maggiore potenza a bassi regimi e un consumo minore. Migliorare un buon prodotto non è cosa semplice, ma l’obiettivo è ancor più stimolante quando si tratta di soddisfare i desideri dei giovani ed esigenti utilizzatori appassionati del mondo Senda.

Derbi Senda X-Treme 50 SM - Scheda Tecnica

 

Motore

Derbi 2T

Alesaggio x corsa

39,86 x 40 mm

Cilindrata

49,9 cc

Carburatore

Dell’Orto PHVA17.5

Raffreddamento

Liquido

Avviamento

Kick starter

Rapporto di compressione

11:1

Potenza massima

8,5 cv @ 9.000 giri/min.

Carburante

Benzina senza piombo

Sistema di lubrificazione

Miscelatore automatico

Accensione

Elettronica C.D.I.

Candela

NGK B8ES

Trasmissione primaria

Ingranaggi

Frizione

Multidisco

Cambio

6 marce

Sospensione anteriore

Forcella idraulica da 37mm. Corsa 170 mm

Sospensione posteriore

Monoammortizzatore. Corsa 182 mm

Pneumatici

100/70x17” – 130/70x17”

Freno anteriore

Disco da Æ260 mm

Freno posteriore

Disco da Æ220 mm

Batteria

12V 4Ah

Interasse

1.355 mm

Altezza massima

1.095 mm

Altezza sella

830 mm

Lunghezza totale

1.980 mm

Larghezza massima

805 mm

Capacità serbatoio

7 L

Serbatoio olio

1 L

Colori

Nero/Rosso, Bianco/Rosso

 

Derbi Senda X-Treme 50 R - Scheda Tecnica

Motore

Derbi 2T

Alesaggio x corsa

39,86 x 40 mm

Cilindrata

49,9 cc

Carburatore

Dell’Orto PHVA17.5

Raffreddamento

Liquido

Avviamento

Kick starter

Rapporto di compressione

11:1

Potenza massima

8,5 cv @ 9.000 giri/min.

Carburante

Benzina senza piombo

Sistema di lubrificazione

Miscelatore automatico

Accensione

Elettronica C.D.I.

Candela

NGK B8ES

Trasmissione primaria

Ingranaggi

Frizione

Multidisco

Cambio

6 marce

Sospensione anteriore

Forcella idraulica da 37 mm. Corsa 170 mm

Sospensione posteriore

Monoammortizzatore. Corsa 182 mm

Pneumatici

80/90x21” – 110/80x18”

Freno anteriore

Disco Æ240 mm

Freno posteriore

Disco Æ 180 mm

Batteria

12V 4Ah

Interasse

1.355 mm

Altezza massima

1.132 mm

Altezza sella

880 mm

Lunghezza totale

2.030 mm

Larghezza massima

805 mm

Capacità serbatoio

7 L

Serbatoio olio

1 L

Colori

Nero/Rosso

X

Right Click

No right click