masthead

Sulla scia del grande successo della nuova Milano, Moto Morini propone una piattaforma naked entry level dal grande impatto estetico; pensata per dare vita ad una nuova famiglia di motociclette con un DNA comune, ma che puo’ assumere sfaccettature di stile assai diverse fra loro.

 

 

La nuova Seiemmezzo va dritta al punto, come il suo nome fa intendere da subito. La sella, posizionata ad un’altezza che consente un facile accesso a piloti di tutte le stature, è spaziosa anche per il passeggero ed è provocatoriamente corta e priva di codino, fatta apposta per solleticare la fantasia dei customizer e dei futuri proprietari che attingeranno agli accessori plug and play per renderla unica. Il manubrio è largo e facilmente raggiungibile, donando una posizione di guida perfetta per ottenere il massimo controllo del mezzo.

 

 

Il serbatoio scultoreo le dona forza, imponenza e grande personalità, caratteristiche inusuali per le moto di questa categoria.

 

Il faro anteriore full LED, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cc, proietta un emozionante fascio luminoso di grande potenza, mentre il cruscotto a colori di 5” offre tutte le informazione necessarie ad un’esperienza di guida entusiasmante.

 

Seiemmezzo sarà disponibile in versione a potenza standard o limitata a 48 cv per incontrare le esigenze di tutti coloro che desiderano una moto accessibile, personalizzabile e inconfondibilmente Morini.

 

SPECIFICHE TECNICHE

MISURE GENERALI:

Lunghezza totale: 2150 mm

Larghezza totale (specchi retrovisori

esclusi): 810 mm

Altezza sella: 825 mm

Angolo di sterzata: 33°

TELAIO:

Materiale: Traliccio in acciaio

Interasse: 1460 mm

Angolo di sterzo: 25,5°

Avancorsa: 110 mm

SISTEMA FRENANTE:

Freno anteriore: doppio disco, diametro

300 mm, pinza flottante

Freno posteriore: Disco singolo, diametro

255 mm, pinza a doppio pistone

ABS: a due canali per entrambi gli assi

CERCHI:

Cerchio anteriore: 2,50”x19” a raggi

Cerchio posteriore: 4,25”x17” a raggi

PNEUMATICI:

Pneumatico anteriore: 110/80-19”

Pneumatico posteriore: 150/70-17”

ELETTRONICA:

Gestione motore: Centralina BOSH

Cruscotto: LCD 5”

MOTORE:

Numero e disposizione cilindri: 2 in linea

frontemarcia

Cilindrata: 649 cc

Sistema di raffreddamento: a liquido

Cambio: 6 velocità

SOSPENSIONI:

Forcella: Forcella telescopica rovesciata

Ø 50 mm totalmente regolabile in

precarico, registro idraulico

in compressione ed estensione.

Corsa utile ruota: 125 mm

Sospensione posteriore:

Monoammortizzatore con precarico

regolabile e registro idraulico in estensione

(con comando idraulico), altezza, registro

idraulico in ritorno.

Corsa utile ruota: 120 mm

X

Right Click

No right click