masthead


 

Esordisce ad EICMA 2019 la nuova piattaforma Moto Morini 650cc declinata nel segmento Naked e Adventure.

 

X-CAPE è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distillati in una linea futuristica e accattivante.

 

La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diametro, garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati.

 

La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 83 cm da terra, ma offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti.

 

Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino.

 

Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e le manopole riscaldabili, indispensabili su una vera Adventure.

 

La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.

 

SPECIFICHE TECNICHE

MISURE GENERALI:

Lunghezza totale: 2200 mm

Larghezza totale (specchi retrovisori

esclusi): 850 mm (1040 con le borse)

Altezza sella: 830 mm (disponibile

versione a 845 mm)

Angolo di sterzata: 34°

TELAIO:

Materiale: Traliccio in acciaio

Interasse: 1480 mm

Angolo di sterzo: 25,5°

Avancorsa: 120 mm

SISTEMA FRENANTE:

Freno anteriore: doppio disco, diametro

300 mm, pinza flottante

Freno posteriore: Disco singolo, diametro

255 mm, pinza a doppio pistone

ABS: a due canali per entrambi gli assi

CERCHI:

Cerchio anteriore: 2,50”x19” a raggi

Cerchio posteriore: 4,25”x17” a raggi

PNEUMATICI:

Pneumatico anteriore: 110/80-19”

Pneumatico posteriore: 150/70-17”

ELETTRONICA:

Gestione motore: Centralina BOS H

Cruscotto: TFT 7”, Bluetooth

MOTORE:

Numero e disposizione cilindri: 2 in linea

frontemarcia

Cilindrata: 649 cc

Sistema di raffreddamento: a liquido

Cambio: 6 velocità

SOSPENSIONI:

Forcella: Forcella telescopica rovesciata

Ø 50 mm totalmente regolabile in

precarico, registro idraulico

in compressione ed estensione.

Corsa utile ruota: 160 mm

Sospensione posteriore:

Monoammortizzatore con precarico

regolabile e registro idraulico in estensione

Corsa utile ruota: 135 mm

X

Right Click

No right click