masthead

 

Per il 2020 Premier ha pensato a una novità anche per gli open face: nasce infatti Bliss Evo, un comodo e pratico casco jet ideato per la città.

 

 

Presenta un family feeling con le forme del già noto Vyrus, ma con esso condivide solo questo dettaglio: in realtà si tratta di un progetto totalmente esclusivo, ideato ex novo nei dettagli e nei materiali. Perfetto sia per gli uomini che per le donne, essendo di dimensioni contenute e molto compatto. È infatti la scelta ideale per chi cerca un casco da utilizzare nella vita di tutti i giorni, per andare al lavoro o in palestra, e lo troviamo declinato in due varianti monocolore bianco lucido e nero opaco.

 

È dotato di doppia visiera: la principale è in policarbonato trasparente con trattamento antigraffio, ed essendo studiata per coprire interamente il viso assicura un ottimo riparo dal vento e dalla polvere; il viserino interno dark è invece molto comodo in caso di luce forte, e funziona come un occhiale da sole. Si aziona grazie ad un rilievo presente nella parte bassa e una volta alzato scompare all’interno della calotta.

 

Il cinturino con chiusura micrometrica rende l’aggancio e sgancio molto veloce.

La forma di Bliss Evo richiama quella di un casco integrale, e da questa famiglia infatti ne trae il beneficio di un sistema di aerazione ben fornito per un open face: due prese d’aria sulla parte superiore della calotta e un estrattore sul retro rendono la calzata sempre fresca.

 

Grande attenzione è stata riservata anche nel posizionamento degli interni: comodi e fascianti solo nei punti giusti, lasciano la visuale ampia e una sensazione di libertà di movimento notevole anche per un casco di questa categoria. Tutti gli interni sono sfoderabili e lavabili e resi anallergici dal trattamento Sanitized.

 

La calotta interna è in materiale EPS a densità variata a seconda della zona, per assicurare una perfetta risposta agli urti. La calotta esterna è invece prodotta in materiale termoplastico ABS, che lo rendono leggero ma estremamente sicuro in caso di impatto.

 

Le colorazioni in cui è disponibile rispecchiano la sua natura di casco maneggevole ma elegante: è infatti disponibile nelle colorazioni in bianco lucido e nero opaco.

 

La sua natura di casco da città si ritrova anche nella predisposizione all’installazione di sistemi di comunicazione Bluetooth.

È dotato di certificato di omologazione ECE 22/05.

Il prezzo, comprensivo di IVA, è di 159 €

Tutti i caschi della collezione Premier sono garantiti per 5 anni dall’acquisto, previa registrazione sul sito www.premier.it.

X

Right Click

No right click