piaggio beverly 400 s hpe 2022 prova

 

Piaggio Beverly 400 S HPE problemi e difetti rilevati dai suoi possessori, vediamo, da una nostra ricerca web, quali sono  i difetti che gli appassionati e i diretti possessori riscontrano sul Piaggio Beverly 400 S HPE.

 

 


Leggi anche: 

Piaggio Beverly 400 S HPE 2024 prova su strada test pregi difetti problemi prestazioni velocità massima tutto quello che devi sapere (realmente)

Piaggio Beverly 400 S HPE 2024 velocità massima top speed raggiunta

 

 

Il Piaggio Beverly 400 S HPE ha dimostrato fino ad oggi di essere un prodotto maturo ed affidabile, con problematiche minime e sempre risolte in garanzia, quando non direttamente da concessionario per piccole "sbavature" in sede di assemblaggio della carrozzeria.

 

I difetti sono quelli tipici di tutti gli scooter, sospensioni che presto perdono il freno idraulico e freni non tanto potenti.

In realtà però, fin qui il Beverly 400 S HPE ha dimostrato un'ottima affidabilità, con problematiche isolate, insomma casi sfortunati, ma nulla che sia realmente un difetto importante.

Sono scooter molto affidabili e longevi, anche se usati quotidianamente in una metropoli come Roma o Milano.

Aggiorneremo la pagina con i problemi ed i difetti Piaggio Beverly 400 S HPE quando e se ci arriveranno segnalazioni:

- Beverly s 400 nero tempesta, tutto andava bene a un certo punto si è spento il cruscotto mi sono fermato e non è più partito scooter nuovissimo da due gg 14 km ho aspettato un'ora il carro attrezzi della Piaggio la diagnosi del meccanico corto circuito, mi hanno dato una moto sostitutiva. (ndr: non è il primo a cui succede, comunque il guasto si ripara, come già successo ad altri, se pure con tempi di attesa un pò lunghi per la mancanza di ricambi che affligge tutti i produttori)

 

Piaggio Beverly 400 S HPE problema impianto elettrico come risolvere

Piaggio Beverly 400 S HPE problema freno posteriore e minimo irregolare

 

Se vuoi segnalare il tuo problema scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.