masthead

Il vice iridato 2019 della classe E3 sarà nel 2020 al suo decimo anno nel Campionato Mondiale Enduro. Il suo curriculum comprende: il titolo nel Campionato Mondiale SuperEnduro Junior nel 2013 e nel Campionato Mondiale Junior nel 2014, la terza posizione nel Mondiale Enduro classe E1 nel 2016, la seconda nella E2 nel 2017 e la terza nella E3 nel 2018.

McCanney gareggerà in sella alla Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro nel Mondiale EnduroGP classe E2 e negli Assoluti d’Italia.

Sarà l’esordio ufficiale di McCanney nella categoria E2: un passo importante in una stagione che si prospetta ricca di emozioni.

Con il talento bergamasco Thomas Oldrati e l’asso dell’Isola di Man Daniel McCanney, Honda RedMoto World Enduro Team conferma il proprio impegno ai massimi livelli.

Daniel McCanney 43

CRF 450RX Enduro

Sono felice ed emozionato di entrare a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team. Voglio ringraziare Matteo Boffelli e tutte le persone dello staff di Honda-RedMoto per questa possibilità: darò il massimo per ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la nuova moto e tutto il team”.

Matteo Boffelli

Team Manager

Daniel McCanney è un pilota talentuoso e siamo contenti che entri a far parte della nostra famiglia. È un connubio che porta un valore aggiunto alla squadra in quanto la scuola dell’enduro britannico è al momento la migliore in assoluto nel Mondiale. Sono certo che insieme raggiungeremo risultati importanti.”

Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Press Office

X

Right Click

No right click