masthead

 

le sospensioni Öhlins sono da anni il punto di riferimento nel settore moto e auto, imponendosi di recente per la loro tecnologia avanzata anche nel settore MTB, dove propone ammortizzatori e forcelle dall’altissimo livello qualitativo che nel 2019 si sono messe in evidenza assicurandosi i primi tre posti nel campionato italiano SuperEnduro e in quello DH.

 

FUORISTRADA

RINNOVATA LA FORCELLA RXF E IL MONO TTX FLOW

Campione del mondo EnduroGP ed E1 con Brad Freeman e la Beta del Team Costa Ligure Boano, l’accoppiata forcella e mono per moto fuoristrada è stata presentata da Öhlins nella versione rinnovata 2020.

La forcella RXF 48S dotata di steli da 48 mm, cartuccia con tecnologia TTX, piedini in Ergal ricavati dal pieno e regolazione in estensione e compressione, ha un nuovo trattamento di anodizzazione al TiN che la rende ancora più progressiva e migliore nel feeling.

L’ammortizzatore Flow si presenta con un nuovo pistone principale, una nuova valvola di compressione e una nuova taratura. Provvisto di sistema TTX, pistone da 46 mm, stelo da 16 mm e regolazione in estensione, compressione e precarico molla, è stato ottimizzato nel funzionamento del circuito idraulico interno in modo da offrire una più efficace risposta in staccata, sui terreni più precari e sulle buche più sostenute.

 

 

STRADA

TUTTA NUOVA LA FORCELLA SUPERBIKE FGR 250

Dedicata al mondo della Superbike, dove è stata sviluppata a fianco di numerosi team, la nuova forcella FGR 250 è lo stato dell’arte nella categoria per l'evolutissima realizzazione e le sue avanzate caratteristiche tecniche. L’efficace regolazione esterna e il sofisticato circuito idraulico completamente ridisegnato ne fanno la sospensione al vertice della categoria ideale per tutti i possessori di moto sportive nell’uso sia stradale che in pista.

 

 

DEBUTTA L’AMMORTIZZATORE DI STERZO UNIVERSALE ÖHLINS BLACKLINE

Öhlins esordisce nel mercato degli ammortizzatori di sterzo con due modelli universali dedicati a tutte le moto stradali. Denominati SD 007 e SD 008, si differenziano per la corsa rispettivamente di 63 e 68 mm, mentre si presentano con lo stesso elegante look nero ed il medesimo funzionamento lineare estremamente progressivo che li rende particolarmente utili sui fondi sconnessi e nella guida sportiva aumentando la sicurezza e il comfort del pilota.

 

 

CUSTOM

NUOVI AMMORTIZZATORI HD 775 PER HARLEY TOURING

Gli ammortizzatori HD 775 Black Line sono stati messi a punto da Öhlins per le Harley Touring con la stessa tecnologia dei modelli S36E. Disponibili nella misura di 311 mm, sono personalizzati dalla grintosa molla nera e dotati di sistema ad emulsione con taratura fissa e precarico molla regolabile che assicura un sensibile miglioramento della tenuta di strada, ma soprattutto garantisce un migliore comfort al retrotreno evitando le classiche insaccate derivate dalle asperità più pronunciate.

 

TUTTE NUOVE LE FORCELLE FF 520 E 521

La linea di forcelle Öhlins dedicate al mondo custom è stata aggiornata con i modelli FF 520 e FF 521 a steli rovesciati ø 43 mm e corsa da 120 mm, che si evidenziano per il piedino nero serigrafato con il logo della Casa svedese. Il sistema idraulico è basato sull’avanzata cartuccia NIX che garantisce la migliore risposta anche nelle situazioni più difficili rendendo l’avantreno più stabile e progressivo a tutto vantaggio della sicurezza e del comfort di guida. I due modelli differisco per gli steli color oro della FF 520 e quelli colore nero della FF 521.

 

AGGIORNATA ALLE HARLEY 2020 LA LINEA BLACKLINE

L’esclusiva linea di ammortizzatori Öhlins Black Line studiata per personalizzare e migliorare l’esperienza di guida delle Harley Davidson, si è aggiornata con i modelli 2020 della Casa statunitense. Tre le versioni disponibili: il modello base 36D caratterizzato dalla possibilità di regolare la precarica della molla, la 36DRL disponibile - come i 36D - in lunghezza variabile in base al modello di moto, ma regolabile nel ritorno idraulico, precarica molla e interasse, e il top di gamma 36PRCL rivolto a chi esige le massime prestazioni in quanto regolabile in compressione e ritorno idraulico oltre ad essere dotato di interasse variabile e serbatoio supplementare esterno dell’olio.

 

GLI AMMORTIZZATORI BLACKLINE ANCHE PER LA DUCATI SCRAMBLER

L’esclusiva linea di ammortizzatori Öhlins 46DR Black Line è ora disponibile anche per la Ducati Scrambler. Anche i possessori della classica bolognese possono così contare sulla indiscussa qualità degli ammortizzatori svedesi in versione Blackline apprezzati per il look personale e per la loro efficacia che rende più sicura e confortevole la guida. Tra le sue caratteristiche spiccano la regolazione in estensione e precarica molla, lo stelo da 16 mm e il pistone ø 46 mm, oltre alla taratura personalizzata che i tecnici Andreani personalizzano appositamente in base al peso del pilota al momento dell’acquisto.

 

 

Contatti azienda

Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721 20921, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.andreanigroup.com , facebook.com/AndreaniGroup.

X

Right Click

No right click