masthead

 

La linea Vertex Pistons dedicata alle moto stradali e messa a punto nella Moto3 in collaborazione con il Team SIC58 e nei GP Superbike e Supersport, si è ampliata con le versioni destinate alle sportive 2020. Studiati per un esclusivo uso in pista, i kit Vertex Pistons, completi di segmenti, spinotti e anelli di tenuta, sono proposti nelle versioni Replica e High Compression. Due i vantaggi più importanti: un peso ai limiti minimi della categoria e un rapporto di compressione maggiorato che aumenta sensibilmente le prestazioni del propulsore mantenendone inalterata l’affidabilità. I kit stradali sono disponibili per motori Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, BMW e Ducati di 600, 1000 e 1200 cc.

 

 

NUOVI PISTONI PER SCOOTER

La collezione Vertex di pistoni per moto stradali comprende anche una linea altamente performante dedicata agli scooter comprendente modelli dalle avanzate caratteristiche tecniche in grado di garantire un sensibile miglioramento delle prestazioni e la più assoluta affidabilità. Studiata per ottimizzare il rendimento dei più diffusi scooter a 2 e 4 tempi da 50 a 530 cc, questa linea è stata aggiornata con nuove versioni e proposta con un prezzo particolarmente interessante rispetto al prodotto originale. I nuovi pistoni per scooter, destinati ai cilindri con canna cromata e in ghisa, si evidenziano non solo per le buone prestazioni ma anche per l’alto numero di maggiorazioni disponibili che li rende particolarmente utili e convenienti per tutti i possessori di scooter, anche per chi utilizza il proprio mezzo solo in ambito urbano e per andare al lavoro. Per le Yamaha T-Max e Majesty e per le Suzuki Burgman, oltre alla versione Replica base sono disponibili i preformanti modelli della linea High Compression che ottimizza e migliora sensibilmente le prestazioni di questi modelli più sportivi. Tra i tanti pistoni della linea scooter Vertex spiccano quelli per Aprilia Scarabeo 50 e 250, Kymco People e Agility 50, Piaggio Vespa PX e Liberty 125/150, Aprilia D-Tech iniezione 50 e Honda SH 150; sono inoltre disponibili pistoni dedicati agli scooter vintage, tra i quali gli intramontabili modelli Piaggio ad iniziare dalle varie versioni Vespa.

 

 

Contatti azienda:

VP ITALY, Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE), tel. +39 0522 918888, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.vertexpistons.com , facebook.com/vertexpistonsracing, instagram.com/vertex_pistons_racing.

X

Right Click

No right click