masthead

NUOVO PIAGGIO MEDLEY 2020 connettività cosa sappiamo

 eicma 2019 foto novità scooter piaggio 2020 (1)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

NUOVO PIAGGIO MEDLEY 2020 connettività cosa sappiamo

Il sistema di connettività PIAGGIO MIA, proposto di serie su Medley S, permette di collegare tramite Bluetooth lo smartphone al sistema elettronico di bordo di Piaggio Medley, offrendo esclusive funzionalità per un’esperienza di guida ancora più appagante e divertente.

PIAGGIO MIA e la nuova App Piaggio sono pensati espressamente per collegare i dispositivi mobili iOS o Android al nuovo Piaggio Medley, sfruttando le potenzialità offerte dalla nuova strumentazione digitale. Un contenuto che rappresenta una novità assoluta nel segmento degli scooter medi a ruota alta, sottolineando ulteriormente l’equipaggiamento tecnologico che può vantare il nuovo Medley.

Una volta collegato il proprio smartphone a Piaggio Medley - associandolo al veicolo tramite la App Piaggio dedicata, scaricabile su App Store o Google Play - sulla strumentazione vengono visualizzate tutte le notifiche relative alle chiamate in entrata e ai messaggi. Il sistema permette di gestire le telefonate attraverso il pulsante MODE sul blocchetto comandi destro e di sfruttare i comandi vocali dello smartphone per effettuare chiamate o riprodurre musica, attivando una playlist. Per godere appieno di tutte queste funzionalità, Piaggio Medley propone come accessorio uno speciale casco Jet dedicato che integra al proprio interno auricolari e interfono bluetooth.

Oltre alle funzioni di gestione chiamate e musica, che sfruttano la strumentazione digitale del veicolo, la piattaforma multimediale PIAGGIO MIA consente di visualizzare sullo smartphone, tramite l’App dedicata, un’ulteriore ed eccezionalmente ricca serie di informazioni sul tragitto fatto e sullo stato di funzionamento del mezzo, oltre a un comodo sistema di salvataggio della posizione allo spegnimento del quadro che agevola il ritrovamento dello scooter nelle aree più caotiche delle città. L’applicazione è anche in grado di indicare i giri motore, la potenza e coppia erogate istantaneamente, il consumo istantaneo e medio, il voltaggio della batteria e una valutazione dello stile di guida. Tutti i dati sono registrati dalla App e possono essere consultati direttamente sullo smartphone tramite statistiche riassuntive per ogni viaggio e intuitive infografiche. L’App permette inoltre di localizzare i centri di assistenza Piaggio e integra un comodo scadenziario configurabile per ricordare gli interventi di manutenzione programmata.

X

Right Click

No right click