Nuova Keeway RKR 350 2025 scheda tecnica tutte le info da conoscere


 

 

 

La Keeway RKR 350 è la moto con il miglior rapporto qualità-prezzo del marchio, progettata per offrire un valore eccezionale nel segmento di media cilindrata. Questo modello rappresenta un passo significativo nella strategia di Keeway per riprendersi la leadership globale nel mercato delle moto di media cilindrata. Costruita grazie all'esperienza di Keeway nelle categorie di competizione nazionale in Cina con il suo team NOOMA Racing, una sussidiaria del gruppo Keeway, la RKR 350 offre prestazioni da gara a un prezzo accessibile.

Prestazioni collaudate in gara e ingegneria di precisione
La RKR 350 è alimentata da un motore bicilindrico in linea da 321 cm³, in grado di erogare 38,9 CV a 10.500 giri/min e una coppia massima di 28 N·m a 9500 giri/min. Questo motore è progettato per l'uso sia su pista che su strada, offrendo un'accelerazione eccezionale e una potenza fluida. Il sistema di raffreddamento a liquido garantisce prestazioni costanti anche nelle condizioni più impegnative, sia che tu stia spingendo la moto al limite su pista o godendoti un'esperienza di guida adrenalinica su strada aperta.
Sviluppata grazie all'esperienza di Keeway nelle competizioni nazionali attraverso il NOOMA Racing Team, la RKR 350 beneficia di avanzamenti ingegneristici perfezionati in ambienti di gara ad alta pressione. Questa esperienza è stata trasferita direttamente nel modello di produzione, rendendo la RKR 350 non solo una moto da strada, ma una macchina performante progettata per dominare il suo segmento.

Il miglior rapporto qualità-prezzo nella sua classe
L'obiettivo di Keeway con la RKR 350 è fornire una moto potente, ispirata alle corse, a un prezzo accessibile, ridefinendo il concetto di valore nel segmento di media cilindrata. Questo modello è posizionato strategicamente per attrarre motociclisti in cerca di alte prestazioni senza dover pagare un prezzo premium, consentendo a Keeway di espandere la sua presenza globale e riacquistare la leadership nel mercato delle moto di media cilindrata.

Design sportivo aggressivo e aerodinamica avanzata
Il design ispirato alle corse della RKR 350 è aggressivo e aerodinamico, con linee affilate e una carenatura snella che ottimizza il flusso d'aria, riducendo la resistenza e aumentando la stabilità alle alte velocità. Con la sua altezza della sella di 770 mm e un telaio leggero, la moto permette ai piloti di mantenere un controllo totale, mentre il forcellone in alluminio a doppio braccio migliora la stabilità durante le accelerazioni brusche e le curve strette.

Sospensioni avanzate e maneggevolezza superiore
Dotata di una forcella telescopica rovesciata da 40 mm con un'escursione di 100 mm, e di un ammortizzatore posteriore regolabile con un'escursione di 42,5 mm, la RKR 350 è progettata per offrire una maneggevolezza di precisione. Che tu stia affrontando curve strette o percorsi rettilinei, la moto risponde in modo rapido e prevedibile, offrendo fiducia al pilota in ogni manovra.

Freni di alta qualità e caratteristiche di sicurezza avanzate
Per garantire prestazioni di frenata superiori, la RKR 350 è dotata di un disco flottante anteriore da 320 mm con una pinza a 4 pistoni, e di un disco posteriore da 240 mm con una pinza a 1 pistone.

Questo assicura una frenata precisa e controllata in tutte le condizioni. La moto è inoltre dotata di ABS per prevenire il bloccaggio delle ruote, offrendo maggiore sicurezza anche nelle frenate di emergenza. Inoltre, con il controllo della trazione (TCS) e la possibilità di disattivare l’ABS, i piloti possono personalizzare la loro esperienza di guida in base alle condizioni stradali o alle esigenze
di pista.

Sviluppata con l'esperienza del NOOMA Racing Team
La RKR 350 è il risultato di anni di esperienza nelle competizioni attraverso il team NOOMA Racing, una sussidiaria del gruppo Keeway che ha avuto successo nei campionati nazionali in Cina. Questa esperienza nel mondo delle corse è stata tradotta in un modello di produzione che offre precisione e controllo di livello agonistico per i motociclisti di tutti i giorni. Con la RKR 350, Keeway porta prestazioni da gara sul mercato globale a un valore ineguagliabile.

Essenza della sportività
La Keeway RKR 350 è un punto di svolta nel segmento di media cilindrata, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo, un design all'avanguardia e prestazioni collaudate in gara. Sviluppata con l'esperienza del NOOMA Racing Team, questa moto offre un'esperienza di guida senza pari a un prezzo accessibile. Rappresenta la spinta di Keeway per riprendersi la leadership globale nel mercato di media cilindrata, offrendo alte prestazioni a un prezzo competitivo.
Dante Bustos, CMO di Keeway, ha dichiarato: "La RKR 350 è una dimostrazione del nostro impegno a offrire moto ad alte prestazioni a un valore imbattibile. Questa moto rappresenta il meglio dell'ingegneria Keeway, portata direttamente dalla pista alla strada, offrendo ai motociclisti il brivido della gara a un prezzo accessibile."

SCHEDA TECNICA
Info Nome Modello RKR 350
Segmento Sport
Motore
Cilindrata (cm³) 321
Tipo 2 cilindri / 4 tempi / 8 valvole / DOHC
Alesaggio x Corsa (mm) 68×44.1
Potenza massima (Hp/rpm) 38.89/10500
Coppia Massima (N·m/rpm) 28.0/9500
Raffreddamento Raffreddato a liquido
Trasmissione Frizione / Cambio / Trasmissione Frizione antisaltellamento / 6 velocità /
catena
Telaio
Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down da 40
mm
Escursione sosp.anteriore (mm) 100
Sospensione posteriore Ammortizzatore, regolabile
Escursione sosp.posteriore (mm) 42.5
Freni anteriori Disco flottante, pinza a 4 pistoncini
Diametro disco del freno anteriore (mm) 320
Freni posteriori Disco, pinza a 1 pistone
Diametro disco del freno posteriore (mm) 240
Tipo di ruota Lega di alluminio
Pneumatico anteriore 110 / 70R17
Pneumatico posteriore 150 / 60R17
Tipo di braccio sospensione posteriore Alluminio doppio braccio
Sicurezza
attiva e
passiva
Frenata combinata CBS -
ABS Sì
Disattivazione ABS Sì
ABS PRO -
Controllo pressione pneumatici (TPMS) Sì
Controllo di trazione (TCS) Sì
Dispositivi di
assistenza e
controllo
Selezione modalità di guida -
Comando acceleratore Controllo dell'acceleratore a doppio cavo
Cruise Control (CCS) -
Apparato
Multimediale
e confort
Pannello strumentazione TFT, 5 pollici
Porta di ricarica USB Sì
Sistema di avviamento senza chiave -
Manopole riscaldate -
Sella riscaldata -
Blocchetti retroilluminati Sì
Connessione Quadro / Proiezione di Navigazione -
Sensore Luci -
Dimensioni e
peso
Altezza sella (mm) 770
Capacità serbatoio (L) 12
Peso in ordine di marcia (kg) 165
Capacità di carico massima (kg) 180
Velocità massima (km/h) 160