DUCATI MULTISTRADA V4 ACCESSORIES 2021

Vediamo le vere differenze tra Ducati Multistrada V4 e V4S quale delle due è la migliore?

 

 

Le due Ducati Multistrada v4 e v4s, sono vicine nei prezzi, ma anche differenti nella ciclistica, nell'elettronica e nella strumentazione.

Dal punto di vista commerciale, ci sembra che la Multistrada V4 rispetto alla Multistrada V4S costi troppo, pur se occorre vedere poi la scontistica praticata ed il prezzo finale reale.

A nostro modo di vedere la principale e maggiore differenza è nelle sospensioni semiattive della V4S, una vera comodità, che permette di cambiare assetto con un tasto.

Importante? se si viaggia a volte in coppia, a volte da solo, a volte con i bagagli, si, altrimenti se andate sempre via da soli, trovato un buon assetto non lo cambiate più o quasi.

Certo nella versione V4S, si può passare facilmente da un assetto rigido e stradale ad uno soft da off road, la differenza è quella, vi interessa? fate uno sforzo in più.

Per il resto se ne può fare anche a meno.

Però se dovete acquistare la V4 per poi mettere i cerchi a raggi ed altre cose poco utili, allora meglio acquistare una V4S "base".

Se invece riuscite a spuntare un bel prezzo, nuda e cruda, di certo meglio la Multistrada V4 base ...

Le prestazioni? uguali per entrambe.

Alla fine decidete voi, i soldi sono i vostri, le moto sono ottime entrambe, avendo possibilità meglio la V4S, la  "base V4" è un gran bel ripiego.