
Pastiglie freni moto SBS RST Sinter Road Racing Track Day prova opinioni recensioni parte 3
Scopri come sono fatte le caratteristiche le prestazioni e come vanno le nuove pastiglie freno moto SBS RST Sinter Road Racing Track Day con la nostra recensione, le nostre opinioni ed il test su strada di lunga durata.
Abbiamo testato a lungo le nuove pastiglie freno SBS 809 RST Sinter Road Racing Track Day, confermando la loro validità e polivalenza.
Pur essendo ottime per la pista, risultano efficaci anche nell'uso stradale, dove non richiedono un lungo periodo di riscaldamento e risultano efficaci e sicure sin quasi dai primi metri.
Nell'uso prolungato non abbiamo notato un consumo anomalo dei dischi freno, come avviene per altri prodotti, mentre la loro efficacia rimane sicura anche in presenza di pioggia, asfalto bagnato e temperature rigide.
Pur essendoci prodotti ancora migliori per un utilizzo "racing", presenti anche nel catalogo SBS, il vantaggio di queste pastiglie freno moto SBS è che rimangono valide anche nell'uso stradale ed anche se non si guida con "il coltello tra i denti".
Un prodotto che soddisfa appieno il motociclista più sportivo, ma che è valido anche per i più tranquilli.
Il loro vantaggio? Migliorano la frenata originale senza avere particolari controindicazioni, senza rovinare i dischi e risultando valide anche con il bagnato.
Un ottimo upgrade per migliorare la frenata della propria moto prima di procedere ad "investimenti" più importanti ed infine un ottimo prodotto da usare come ricambio al posto delle pastiglie freno originali.
