Honda X-ADV 750 problemi e difetti rilevati dai suoi possessori, vediamo, da una nostra ricerca web, quali sono  i difetti che gli appassionati e i diretti possessori riscontrano sulla Honda X-ADV 750 2022.

 

 

 

 

L'Honda X-ADV 750 è da tempo sul mercato e, soprattuto l'ultima versione, si dimostra molto affidabile.

In sostanza, calore emanato dal radiatore a parte, la maggioranza dei suoi utenti è soddisfatta.

Le uniche lamentele hanno riguardato il mal funzionamento del cambio automatico sulle primissime versioni, ma dal 2021 le problematiche sono ridotte al minimo fisiologico.

Questo significa che lo scooter è affidabile, se pure possono esserci dei singoli inconvenienti, che però non possono riferirsi ad una problematica generalizzata.

Se pure non mancano gli inconvenienti, quindi, lo scooter/moto può essere considerato affidabile, con, forse, l'unico punto debole nel sistema di gestione del cambio automatico a doppia frizione.

D'altro canto la nota legge del "quello che non c'è non si rompe" non può essere applicata a questo scooter che ancora oggi è unico.

 

Qui alcune problematiche segnalate dei lettori:

 

- consumo pneumatico anteriore, si deteriora molto velocemente
- scocca anteriore lato destro del radiatore alla giuntura tra la parte frontale e la parte laterale vi è sempre un distacco. Le due parti non aderiscono vi è sempre uno spazio di un cm. tra le parti.
 
Qui invece un lungo elenco di difetti riscontrati da un nostro lettore dopo 40mila km di utilizzo:
 

 

Se vuoi segnalare il tuo problema scrivi a: salvatelliluca @ hotmail.com