HARLEY-DAVIDSON E JOAN PEDRERO COMPLETANO CON SUCCESSO L'IMPEGNATIVA BAJA TT DEHESA EXTREMADURA

 

 

  

Joan Pedrero si è classificato primo nella categoria Maxi Trail e quinto assoluto nella Baja TT Dehesa Extremadura su una Harley-Davidson Pan America 1250™.

Joan Pedrero, pilota d'élite della Dakar, è entrato ancora una volta nella storia concludendo la Baja TT Dehesa Extremadura nella categoria Maxi Trail in sella a una Harley-Davidson Pan America 1250TM completamente stock. Nonostante le formidabili sfide imposte dalla leggendaria gara in Estremadura, Pedrero ha dimostrato una resilienza senza pari e si è classificato primo nella categoria Maxi Trail e quinto assoluto a Badajoz, in Extremadura, dal 2 al 4 maggio.

Dalle strade rocciose ai paesaggi polverosi, l'incrollabile determinazione di Pedrero lo ha spinto a percorrere tutti i chilometri della gara, superando gli ostacoli e lasciando a bocca aperta spettatori e compagni. Pedrero ha gareggiato su una Pan America 1250™ completamente stock, il primo modello Harley-Davidson Adventure Touring. La sfida ha messo in mostra le capacità estreme della Pan America 1250 e il modo in cui incarna l'irriducibile spirito di avventura che fa parte del DNA del marchio motociclistico americano.

Spinta dal rivoluzionario motore Revolution Max 1250, un bicilindrico a V da 1250 cc raffreddato a liquido, Pedrero ha messo alla prova la moto, affermando il suo status di pioniere nel mondo dell'adventure riding.

L'avventura fa parte del marchio e la Pan America 1250 esplora nuovi modi di vivere la vera esperienza Harley-Davidson.

“Siamo entusiasti di aver portato ancora una volta una moto completamente stock in una gara rinomata e impegnativa, assicurandoci la prima posizione nella categoria Maxi Trail. Collaboriamo con Joan Pedrero da alcuni anni e ogni volta abbiamo potuto apprezzare il modo in cui spinge la Pan America al limite, e finire la Baja TT Dehesa Extremadura è stata una grande sfida e un traguardo. Questa moto racchiude tutti gli elementi essenziali per vivere esperienze autentiche su strada e in fuoristrada, dandoci la certezza di essere pronti per le avventure che ci attendono", commenta Kolja Rebstock, vicepresidente regionale Harley-Davidson per l'Europa, il Medio Oriente e l’Africa.